redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Il Bacino Priula riduce le tariffe di quasi 1 milione euro per due anni

279Views
Condividi sui social

CRONACA. Il Bacino Priula riduce le tariffe di quasi 1 milione euro per due anni

Rifiuti: il Bacino Priula riduce le tariffe di quasi 1 milione euro per due anni. L’Assemblea dei Sindaci dei 49 Comuni associati ha approvato all’unanimità questa decisione. Non ci saranno aumenti nel prossimo biennio: si è scelto di rinunciare all’adeguamento tariffario previsto dagli standard di Arera che consiste in 2 milioni di euro per il 2024 e poi altri 4 milioni nel 2025.
Rifiuti: il Bacino Priula riduce le tariffe di quasi 1 milione euro per due anni – Notizie Plus

CRONACA. Muore poche ore dopo un intervento alla spalla, due indagati

Un uomo di 53 anni, di Motta di Livenza, apparentemente in perfette condizioni di salute, è stato trovato morto, nel letto della sua stanza, in ospedale a San Vito al Tagliamento (Pordenone), poche ore dopo un ordinario intervento chirurgico di ortopedia alla cuffia dei rotatori. Da quanto è stato accertato, tutti gli esami pre-operatori risultavano nella norma. Sulla vicenda, la Procura della Repubblica di Pordenone ha aperto un fascicolo d’inchiesta, indagando per omicidio colposo l’ortopedico e l’anestesista che hanno eseguito l’intervento. Si tratta di un atto dovuto, a tutela delle garanzie difensive. Mercoledì prossimo è stata fissata l’autopsia del medico legale incaricato, Antonello Cirnelli, per capire le cause della morte. All’esame potranno essere nominati anche i periti degli indagati.

VIABILITA’. Domani 4 maggio apre l’innesto della Pedemontana sulla A4

Dalle ore 8 di domani, sabato 4 maggio, si potrà andare direttamente dall’A27 Belluno-Venezia all’A4 Brescia-Padova grazie all’innesto della SPV Superstrada Pedemontana Veneta sulla A4. 94,5 chilometri di superstrada regionale e 68 chilometri di strade nuove gratuite. Un’infrastruttura costata 2,3 miliardi di euro che attraversa 36 Comuni con 14 caselli.
Domani 4 maggio apre l’innesto della Pedemontana sulla A4 – Notizie Plus

AMBIENTE. “Adotta il Verde”, Corritreviso dona 5 alberi alla città

Cinque alberi per rendere ancora più verde e accogliente la Restera, passeggiata dei trevigiani e luogo di svago e d’allenamento per tantissimi sportivi. Asd Corritreviso – società organizzatrice della classica kermesse in notturna che il prossimo 7 giugno taglierà il traguardo delle 34 edizioni – ha donato alla città un frassino e quattro carpini.
“Adotta il Verde”, Corritreviso dona 5 alberi alla città – Notizie Plus

 

 


Condividi sui social