redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Il Benetton Rugby in trasferta contro il Connacht – TG Plus SPORT Treviso

484Views
Condividi sui social

RUGBY. Il Benetton Rugby in trasferta contro il Connacht

A seguito dell’importante vittoria casalinga contro Edimburgo di un sabato fa, domani, sabato 3 dicembre alle ore 16.15 italiane, i Leoni del Benetton Rugby affronteranno la spinosa trasferta irlandese di Galway. Sarà il Round 9 di United Rugby Championship dell’annata 2022/2023 e i biancoverdi faranno visita allo Sportsground di Connacht, campo storicamente difficile.

RUGBY. Mogliano, arriva la terza linea Joji Buli

Il Mogliano Veneto Rugby comunica di avere inserito nella rosa del Top10 la terza linea figiana Joji Buli. Classe 2002, 190 cm. di altezza per 100 kg. di peso, Buli si presenta come un attaccante esplosivo ed aggressivo, così come efficace in fase difensiva e nei punti d’incontro. Nato e cresciuto alle Fiji, passando per Otago, Joji ha iniziato  la sua carriera professionistica in Giappone.

VOLLEY. Domenica al Palaverde 300esima partita in A per Conegliano

Domenica al Palaverde le Pantere della Prosecco DOC Imoco giocheranno la partita n°300 in Serie A della loro storia iniziata nel 2012, avversaria di giornata nel posticipo-Sky della 10° giornata la Savino del Bene Scandicci.   In classifica finora la Prosecco DOC Imoco è in testa con 11 vittorie su 11 gare giocate è imbattuta a 32 punti,  la Savino del Bene Scandicci invece è terza con 20 punti (6 vittorie/3 sconfitte) e nell’ultimo turno domenica scorsa ha perso 3-2 in casa con Busto Arsizio.

BASKET. Domenica TVB in trasferta  a Scafati

Nella nona giornata di campionato, la Nutribullet Treviso Basket è in trasferta domenica alle 19.30 sul campo della Givova Scafati degli ex Logan e Imbrò. Treviso Basket e Scafati sono entrambe nel gruppone che chiude la classifica con 4 punti, nell’ultimo turno per la Nutribullet ko interno con l’EA7 Armani Milano (80-93), mentre la Givova ha vinto allo sprint 61-59 con Reggio Emilia. Coach Marcelo Nicola avrà a disposizione il roster al completo.

Condividi sui social