redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Il cordoglio di Benazzi “Celegon un uomo generoso” – TG Plus NEWS Treviso

939Views
Condividi sui social

CRONACA. Ritrovato il corpo senza vita del cardiologo Celegon

E’ stato rinvenuto poche ore fa in acqua nei pressi di Cortina d’Ampezzo il corpo di Leopoldo Celegon. Scomparso da giorni, dallo scorso 4 ottobre, l’uomo era primario Cardiologo a Castelfranco. Dopo lunghe, estenuanti e in parte pure scoraggianti ricerche, finalmente oggi i Soccorritori sono riusciti ad arrivare ad un punto di svolta, e infine a rinvenire il corpo senza vita di Celegon. Il racconto della vicenda su Notizieplus.it

CRONACA. Il cordoglio di Benazzi “Celegon un uomo generoso”

“Un profondo cordoglio in tutti noi per la scomparsa del nostro Leopoldo Celegon”. Così Francesco Benazzi, direttore generale dell’Ulss 2 Marca trevigiana dopo la tragica notizia odierna. “Lo ricordo come un medico professionale e umano – aggiunge Benazzi – Una persona che ha continuato a profondere energie per gli altri con grande generosità. Da parte di tutta la nostra Azienda voglio esprimere ai famigliari le più sentite condoglianze”. 

ATTUALITA’. Inaugurato il restauro del Sottoportico di San Parisio

È stato inaugurato oggi, alla presenza del sindaco Mario Conte e degli assessori Sandro Zampese e Alessandro Manera, il Sottoportico di San Parisio, ampiamente rinnovato dopo i lavori di restauro e posa degli Eco arredi da parte di Contarina. IMPORTO TOTALE DI PROGETTO: € 113.984,00. 

ATTUALITA’. Conte lancia laboratorio per modifica alla Carta di Treviso

Oggi, inoltre, in occasione del Corso di Formazione organizzato dall’Ordine dei Giornalisti dal
titolo “La Carta di Treviso: 30 anni dopo”, è stata lanciata dal sindaco Mario Conte una “call to
action” per la modifica del protocollo firmato il 5 ottobre del 1990 per la disciplina dei rapporti tra
mondo dell’informazione e infanzia con particolare attenzione verso il diritto di cronaca a tutela
dell’immagine e della crescita di bambini e adolescenti. «Treviso vuole diventare un laboratorio permanente per l’aggiornamento di un documento importantissimo per la professione giornalistica», ha sottolineato il sindaco Conte.

 


Condividi sui social