redazione@tgplus.it
TG+ EventiTG+ Eventi - Treviso

Il Festival Due Sotto raddoppia – TG Plus EVENTI

2.21KViews
Condividi sui social

Intervista esclusiva ad Ivan Trevisin, organizzatore del Festival Due Sotto dedicato alla Musica “da Camera” (o musica funebre, che dir si voglia). Appuntamento al 31 ottobre con un doppio contest

 

La seconda edizione di Due Sotto, il festival trevigiano dedicato alla “musica da camera”, ossia la musica funebre (vuoi laica, vuoi religiosa), non soltanto è confermatissimo per il 31 ottobre a Santa Caterina; ma in quest’edizione 2020 addirittura raddoppia!

Accanto infatti al contest originale, quello che vede in gara diversi componimenti sinfonici funebri, vi sarà in un secondo concorso in cui i più disparati artisti si cimenteranno nella personalizzazione delle bare. Queste bare “custom” verranno esposte (sempre nel complesso di Santa Caterina) dal 30 ottobre al 2 novembre; la vincitrice della giuria verrà premiata sabato 31, contestualmente all’elezione del miglior brano musicale del Festival.

Abbiamo intervistato per il TG Plus EVENTI Ivan Trevisin, organizzatore del Festival Due Sotto, che con grande entusiasmo ce ne parla. Appuntamento il 31 ottobre a Santa Caterina!


Condividi sui social