TG Plus

Il Venezia FC pareggia a Pisa e va ai playoff – TG Plus SPORT Venezia

Condividi sui social

CALCIO. Il Venezia FC pareggia a Pisa e va ai playoff

Il Venezia FC dopo l’era Pippo Inzaghi torna a giocare i playoff. Un traguardo, ai molti, impensabile ad inizio stagione, visto che per alcuni addetti ai lavori i lagunari avrebbero dovuto lottare per mantenere la categoria. Invece, con due giornate di anticipo, gli arancioneroverdi hanno la matematica certezza di poter giocare la post-season e, inoltre, per male che gli possa andare concluderanno la stagione regolare al sesto posto. A Pisa, il Venezia FC ha sofferto molto per ottenere il punto che gli sarebbe servito per raggiungere il tanto agognato traguardo. Questa volta la zona cesarini ha portato fortuna ai ragazzi di mister Zanetti. L’articolo sulla partita e le dichiarazioni dei protagonisti del match potete leggerli sul nostro portale di informazione notizieplus.it.

TRIATHLON. Caorle, oltre 900 iscritti alla Europe Triathlon Cup

Grandi numeri per un grande evento. Cresce, di giorno in giorno, la Europe Triathlon Cup in programma sabato 15 maggio e domenica 16 maggio a Caorle . La due giorni di gare organizzata da Silca Ultralite Vittorio Veneto, con il supporto dell’amministrazione comunale e di Fondazione Caorle Città dello Sport, proporrà in realtà tre appuntamentiSabato 15 maggio ad “aprire le danze”, con le qualifiche, saranno gli under 20 della Europe Triathlon Junior Cup seguiti dagli atleti Élite della Europe Triathlon CupDomenica 16 maggio spazio alle finali della Europe Triathlon Junior Cup e al Triathlon Sprint Rank Gold Città di Caorle (aperto a tutti dalle categorie Youth B agli Age Group). Oltre 900 gli iscritti alle gare, con ben 210 concorrenti per la categoria Junior e 150 tra gli Élite (numero chiuso per entrambe le gare) e già oltre 600 partecipanti (con iscrizioni ancora aperte) per lo Sprint.

VELA. Chiusa ufficialmente La Duecento 2021

Alle 00:12:03 di domenica 2 maggio una strepitosa Catina 4 di Gabriele Spaggiari ha tagliato per ultima il traguardo, aggiudicandosi il Trofeo Soligo Never Give Up per la tenacia dimostrata e chiudendo così ufficialmente la ventisettesima edizione de La Duecento, organizzata dal Circolo Nautico Santa Margherita in collaborazione con il Comune di Caorle e la Darsena dell’Orologio. Una regata condizionata dalle condizioni meteo: le previsioni che hanno spinto il Comitato Organizzatore e il Comitato di Regata a modificare il percorso e accorciarlo in modo da consentire a tutte le imbarcazioni di terminare la regata in sicurezza, si sono rivelate corrette. Le premiazioni si terranno sabato 8 maggio in Piazza Matteotti a Caorle, unitamente a quelle de La Cinquecento Trofeo Pellegrini.

VARIE. La Giunta Comunale di Venezia stanzia 850mila euro per gli edifici sportivi

La Giunta comunale ha approvato una delibera che riguarda i progetti definitivi di una serie di interventi di adeguamento, messa a norma, ripristini funzionali e rinnovamenti di edilizia sportiva. Nello specifico  Giunta ha provveduto a dare il via libera ad opere, da eseguire essenzialmente in interventi a chiamata, su guasto e di adeguamento alle normative di sicurezza e federali dei 76 impianti sportivi della Terraferma. In particolare, per quanto attiene gli interventi su guasto, a titolo esemplificativo, si procederà con manutenzioni di impianti di illuminazione, termici e idrico-sanitari, manti di copertura, pavimentazioni di gioco e riparazione serramenti. L’importo complessivo del quadro economico ammonta a 850 mila euro.


Condividi sui social