redazione@tgplus.it
TG+

Imam violento in silenzio davanti al giudice – TG Plus NEWS

855Views
Condividi sui social

Notizie 18 luglio – edizione pomeriggio

 

Cronaca. Imam violento in silenzio davanti al giudice

E’ nota ormai a tutti la storia Omar Faruk, Imam 36enne allontanato dalla moschea di Pieve di Soligo, accusato di malmenare bambini musulmani. che venivano schiaffeggiati, colpiti con un bastone o tirati per le orecchie e i capelli durante le lezioni. Bene, nelle fasi preliminari del giudizio a suo carico, l’Imam si è avvalso della facoltà di non rispondere. Una decisione assunta di concerto naturalmente col suo difensore, nella fattispecie dopo essere emerso dalla procura che i bambini malmenati sarebbero 50, e non solo 20 come inizialmente apparso.

Cronaca. Ponte di Piave in lutto cittadino

Addio a Gloria Buonavita, 57 anni, pontepiavense: era vedova da 11 anni, lascia tre figli. Ossia i gemelli Rocco e Virginia, appena diciottenni, ed il piccolo Vittorio di 11 anni. Gloria era vedova dal 2008: a giugno infatti morì per uno scompenso cardiaco il marito Sergio Arreghini, aveva 48 anni. Donna molto amata in Paese soprattutto per il suo impegno nel sociale anche dopo la scomparsa del coniuge.

Cronaca. Incidente mortale, muore motociclista

Gravissimo incidente stradale ieri nel pomeriggio a Caerano San Marco: un motocilista ha infatti perso la vita. Lo schianto contro un’auto si è verificato in via San Marco, per la persona alla guida dello scooter, un 46enne di Caerano, non c’è stato nulla da fare: all’arrivo sul posto i sanitari del 118 ne hanno constatato il decesso.

Cronaca. Degrado a Montebelluna, la denuncia

Allarme animali morti e rifiuti a Montebelluna A Guarda Bassa sul sentiero lungo il Brentella, la situazione è di totale degrado e abbandono: lo denuncia la consigliera Elisamaria Bressan del gruppo “PD e Futuro è adesso”.


Condividi sui social