redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Imbrattata dai no vax la scuola elementare – TG Plus NEWS Treviso

593Views
Condividi sui social

CRONACA. Scritte no vax alla scuola primaria

Imbrattata la scuola elementare Vittorino da Feltre di Treviso. Sui muri della scuola slogan e scritte con la vernice rossa dove vengono insultati il governo e i vaccini con parole di forte scerno. Le scritte sono state firmate con le due V del movimento contro i vaccini. Sono già state avviate le indagini.

CRONACA. Futuri genitori incontri online

Da giovedì 28 aprile prenderà il via una serie di appuntamenti on line dedicati ai “Futuri genitori”, organizzati dal personale della sala parto e dell’ostetricia dell’ospedale di Conegliano per accompagnare le mamme e i papà nelle ultime settimane di gestazione e in quelle successive al parto. Gli incontri sono aperti alle gravide a partire dalla 25 settimana di gestazione.

Incontri online per i futuri genitori – Notizie Plus

CRONACA. “Atletiche con le ostetriche”

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alle attività di “Atletiche con le ostetriche”, evento organizzato dalle operatrici dei Punti nascita e dei Consultori dell’Ulss 2 in occasione della Giornata internazionale dell’ostetrica. Giovedì 5 maggio le ostetriche dei tre Distretti, Treviso, Asolo e Pieve di Soligo, invitano le donne in dolce attesa a trascorrere con loro una giornata tra cultura, movimento e tempo libero con lo scopo di spronarle a praticare attività fisica e assumere stili di vita corretti anche durante la gravidanza.

“Atletiche con le ostetriche”, incontri per donne incinta – Notizie Plus

SPORT. Pantere al PalaWanny

La Prosecco DOC Imoco Volley affronterà domani, sabato, alle 20.45  al PalaWanny di Firenze la gara2 della Semifinale Playoff la Savino del Bene Scandicci, dopo il 3-0 ottenuto dalle Pantere nella prima gara di mercoledì al Palaverde.

 

 


Condividi sui social