redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Imoco, 3-1 contro Eczacibasi – TG Plus SPORT Treviso

536Views
Condividi sui social

PALLAVOLO. Imoco, 3-1 contro Eczacibasi

Seconda partita del girone per le Pantere della Prosecco DOC che al Mondiale di Antalya, con in tasca già la qualificazione alle semifinali, hanno vinto 3-1 contro le padrone di casa dell’Eczacibasi Istanbul, conquistando il primato nel girone che significa evitare domani lo spauracchio-Vakifbank. Dopo questa grande prestazione domani si entra nel vivo con la giornata delle semifinali: all’Antalya Sports Hall le Pantere, prime nel girone, sfideranno alle 14.30 italiane la seconda del girone B.

RUGBY. Challenge Cup, per il Benetton sfida a Bayonne

Continua la campagna europea in Challenge Cup dei Leoni. Domani, sabato 17 dicembre alle ore 18.30 italiane, i Leoni saranno di scena a Bayonne per il secondo turno di European Rugby Challenge Cup. I biancoverdi giocheranno contro l’Aviron Bayonnais Rugby Pro, formazione allenata da Grégory Patat. Sia Benetton che Bayonne hanno 0 punti dopo la prima giornata, in quanto i trevigiani hanno perso a Parigi, mentre i francesi sono caduti fuori casa contro gli Scarlets per 39-7.

BASKET. TVB, domenica al Palaverde arriva Happy Casa Brindisi

Domenica 18 ottobre, palla a due alle ore 18.30, La Nutribullet Treviso Basket sarà nuovamente di scena al Palaverde, dove affronterà Happy Casa Brindisi, fresco di due successi nelle ultime due giornate di campionato. Dall’altro lato, gli uomini di coach Marcelo Nicola stanno attraversando un momento critico, frutto di 2 vittorie su 10 gare e 4 sconfitte consecutive.  L’obiettivo dei biancazzurri è quello di invertire la rotta, che li vede attualmente all’ultimo posto in classifica con 4 punti.

CALCIO A 5. Stasera Sandro Abate-Came Dosson

Came Dosson impegnata ancora fuori casa nell’anticipo della dodicesima giornata della Serie A Futsal, avversario di turno il Sandro Abate Avellino che attualmente occupa la sesta posizione in classifica a soli 2 punti di distacco dai biancoblu. I campani sono reduci dalla sconfitta esterna nel derby col Real San Giuseppe ma nelle ultime tre gare in casa hanno sempre conquistato i 3 punti; mister Basile può contare su tutti gli uomini a disposizione, tutti disponibili anche i componenti della rosa di mister Rocha.


Condividi sui social