redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Imoco devastante, Novara al tappeto – TG Plus SPORT

765Views
Condividi sui social

Notizie 17 febbraio – SPORT

 

Volley A1F. Imoco devastante, Novara al tappeto

In un Palaverde esaurito in ogni ordino di posto, le Pantere hanno colto l’ennesima, fragorosa vittoria stagionale. Un risultato pesante perché giunto contro le eterne rivali dell’Igor Gorgonzola, annichilite con l’ormai abituale punteggio di 3-0. Domani Wolosz e compagne saranno ancora sul taraflex amico per chiudere il girone di qualificazione di Champions contro le francesi del Nantes.

Calcio. Academy, solo un pareggio al Tenni

I biancocelesti ottengono un misero punticino nel confronto con i bellunesi del Cavarzano Oltrardo che nello stadio trevigiano hanno potuto godere ieri pomeriggio di ben due gol di vantaggio. La successiva, rabbiosa rimonta dei padroni di casa ha consentito il riaggancio alla mezzora del secondo tempo con Zambon. L’Academy comunque conserva il secondo posto grazie all’inaspettata sconfitta casalinga del Caorle col Ponzano (0-3). In testa invece, sempre imprendibile l’Opitergina (0-1 a Conegliano).

Scherma. Insolito bronzo per Bebe

Dopo una sequela di primi posti, durata oltre un anno (ultimo argento, il 13 dicembre 2018), la schermidrice paralimpica di Mogliano è scesa al terzo gradino del podio in una gara di Coppa del Mondo. E’ successo a Eger, in Ungheria, dove Bebe Vio è stata sconfitta in semifinale per 15-13 dalla thailandese Saysunee Jana.

Calcio a 5. Bella Came, Avellino va ko

Successo rinfrancante per i biancazzurri di mister Rocha che, davanti al pubblico amico, hanno saputo far tesoro delle esperienze nei precedenti turni di campionato dimostrando concentrazione nei momenti topici. Il 4-3 contro il Sandro Abate ha rafforzato così il quarto posto in graduatoria nazionale della compagine trevigiana in una stagione finora decisamente positiva.


Condividi sui social