redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Imoco domani ancora al Palaverde, dove affronterà Pinerolo – TG Plus SPORT Treviso

380Views
Condividi sui social

VOLLEY. Imoco domani ancora al Palaverde, dove affronterà Pinerolo

Quarantotto ore scarse di recupero dopo la battaglia di Champions League in gara1 di semifinale con l’Eczacibasi, terminata ieri con la rimonta e conseguente vittoria 3-2 al Palaverde (ritorno mercoledì a Istanbul)  le Pantere della Prosecco DOC Imoco tornano in campo domani, sabato, alle 20.30 contro la Wash4green Pinerolo. Si va verso un altro  “tutto esaurito” anche per l’ultima sfida casalinga della Regular Season di A1, che vede la Prosecco DOC Imoco Volley già sicura del primo posto grazie a un campionato che finora vede le ragazze di coach Santarelli imbattute con 69 punti in 24 partite, tutte vinte. Pinerolo è finora una delle sorprese del campionato, attualmente è al sesto posto con 34 punti, appaiata a Vallefoglia e Roma e a caccia degli ultimi punti per la griglia playoff.

BASKET. Per TVB seconda consecutiva in casa, contro Cremona

Dopo la vittoria su Reggio Emilia nello scorso turno di campionato, la Nutribullet Treviso Basket torna davanti al proprio pubblico domenica per ospitare la Vanoli Cremona nel posticipo della 23° giornata. Nel match disputato al Palaradi nel girone d’andata la squadra allenata da Frank Vitucci ha avuto la meglio sulla Vanoli per 70-76. A  otto giornate dalla conclusione del campionato, TVB occupa il 14° posto in classifica con 14 punti, frutto di sette vittorie e quindici sconfitte. Cremona arriva dalla sfida persa in volata contro Pistoia per 67-74 al PalaRadi, desiderosa di invertire la rotta. Attualmente, la squadra allenata da coach Demis Cavina è 12° in classifica a 18 punti con Varese con nove vittorie e tredici sconfitte.

RUGBY. Mogliano al Quaggia contro Piacenza

Quella che è in programma sabato 16 marzo  alle ore 13:30, allo Stadio “Maurizio Quaggia di Mogliano Veneto, dove si affronteranno i biancoblu e Piacenza,  è la classica partita da dentro o fuori. Non ci sono alternative, ad entrambe le formazioni serve solo vincere.  Mogliano recupera alcune pedine importanti, ma la prestazione tecnica e mentale dovrà essere di quelle perfette per momenti come questi. La partita è stata anticipata di un’ora per evitare la concomitanza con la sfida di Cardiff, dove la Nazionale Italiana affronta il Galles nell’ultimo turno del 6 Nazioni. L’accesso allo Stadio per il pubblico è previsto dalla Biglietteria di Via Ronzinella (sarà chiusa la biglietteria di Via Colelli, adiacente alla Club House).

CALCIO A 5.  Domani Came Treviso-Sporting Sala Consilina

Sfida di metà classifica domani al Palacicogna di Ponzano Veneto tra i padroni di casa della Came Treviso e lo Sporting Sala Consilina, le due squadre occupano rispettivamente l’undicesimo e li decimo posto in classifica ad un solo punto di differenza l’una dall’altra. Reduce da due sconfitte consecutive la formazione campana sale a Treviso determinata ad invertire la rotta per evitare di venire risucchiata nel pantano della zona retrocessione: sorvegliato speciale Brunelli, sempre a segno nelle ultime quattro gare di campionato. In casa Came Treviso c’è ottimismo dopo il pareggio ottenuto in extremis nella complicata trasferta di Cosenza,  mister Rocha torna a schierare Japa Vieira ma deve rinunciare allo squalificato Suton. Fischio d’inizio alle ore 18.30.


Condividi sui social