redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Imoco sconfitta nella finalissima Mondiale di Volley Femminile – TG Plus NEWS Treviso

823Views
Condividi sui social

SPORT. Imoco si ferma nella finalissima mondiale

Conegliano stavolta si ferma ad un passo dal cielo. Nella finalissima del Mondiale per Club di Volley Femminile, sul Bosforo, trionfano le turche del Vakifbank Istanbul, sconfiggendo la Prosecco Doc Imoco per 3-2. Il primo set è facile per le ottomane, addirittura a 15, mortificante. Il secondo va all’Imoco, a 22, il terzo di nuovo delle nere, sempre con 3 punti di scarto, il quarto a sorpresa delle bianco-gialloblù. A sorpresa perchè il fattore campo incide, ad Ankara: Vakif svetta a muro, regge in ricezione, ha fisicità e concentrazione. L’articolo dedicato su Notizieplus.it

SPORT. Sconfitta anche per la Nutribullet

Sconfitta anche per il basket. La Nutribullet Treviso Basket contro Brindisi ci crede fino all’ultimo ma nell’overtime il Brindisi ha la meglio per 99 a 95. Il Treviso Basket tornerà in campo già mercoledì 22 dicembre per l’ultima sfida di Regular Season della Basketball Champions League al Palaverde contro l’AEK di Atene per provare a conquistare il primo posto nel girone.

CRONACA. Cade con le ciaspole, soccorsa

Intorno alle 17.15 di sabato il Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa è stato attivato dalla Centrale del 118, per intervenire in supporto del personale sanitario dell’ambulanza, in aiuto di un’escursionista, scivolata sul ghiaccio con le ciaspole, non distante dal parcheggio di Cima Grappa. I soccorritori hanno quindi aiutato i sanitari a caricare a bordo la donna, che aveva riportato la sospetta frattura di una gamba.

POLITICA. Marcon confermato al vertice della Provincia

Le Elezioni per il rinnovo del Presidente della Provincia e del Consiglio Provinciale di Treviso si sono svolte tra novità e riconferme. Lo spoglio per l’elezione del presidente ha visto l’unico candidato, Stefano Marcon, essere rieletto. L’affluenza dei sindaci e dei consiglieri comunali, il corpo elettorale delle elezioni di secondo livello, è stata pari al 73,90%. Il nuovo Consiglio Provinciale: Presidente: Stefano Marcon  “Avanti Treviso” 3 seggi: Fabio Chies, Loredana Crosato, Fabio Maggio.  “Marcon Presidente” 9 seggi: Martina Bertelle, Oscar Bordignon, Roberto Borsato, Andrea Cogo, Mauro Fael, Francesca Laner, Alessandro Righi, Claudio Sartor, Marianella Tormena.  “Civici per Marcon Presidente” 1 seggio: Roberto Fava. “Amministratori di Marca” 3 seggi: Sebastiano Sartoretto, Anna Spinnato, Maria Tocchetto.


Condividi sui social