Notizie 15 aprile SPORT
Volley A1F. Imoco sul velluto con Cuneo
Già archiviata dalle Pantere la pratica dei quarti di finale playoff. Dopo il 3-0 inflitto alle piemontesi in gara1, anche sabato al Palaverde le gialloblu si sono imposte senza concedere nemmeno un set al Bosca San Bernardo. L’Imoco è la prima qualificata alle semifinali che si apriranno venerdì 19 fuori casa ed ora può attendere con calma di conoscere la sua prossima avversaria nella corsa allo scudetto.
Basket A2M. De’ Longhi, tutto facile a Piacenza contro l’Assigeco
Penultimo turno di stagione regolare senza sorprese per Treviso Basket che passa indenne dal PalaBanca. Partita piuttosto semplice per i biancocelesti che distanziano gli avversari con la difesa nel secondo quarto e chiudono definitivamente il match a suon di triple nell’ultima frazione. Cronaca e tabellino nel nostro sito: https://notizieplus.it/difesa-bombe-la-de-longhi-passa-sul-campo-dellucc/
Rugby. Benetton, playoff rinviati al derby
Niente da fare per i Leoni biancoverdi: il Munster si è rivelato troppo forte per il quindici di Crowley e si è imposto nettamente a Monigo venerdì sera. Per centrare l’obiettivo playoff in Pro-14 ora la squadra trevigiana dovrà imporsi nell’ultimo turno contro le Zebre, sabato 20 aprile, in un match senza possibilità d’errore: Edimburgo è in agguato.
Motori. Primi punti in Francia per Villorba Corse
Weekend produttivo per la scuderia trevigiana impegnata nella Le Mans Cup 2019. Al termine delle due ore di gara è giunto un positivo risultato col quarto posto nel primo round colto dall’equipaggio Mezard-Hiesse al volante della Lamborghini Huracan GT3, rimontando furiosamente dalla nona posizione in griglia. Sfortunati invece Calamia e Pampanini sulla Mercedes AMG GT3, costretti a fermarsi a 20 minuti dal termine della prova mentre erano in lotta per le posizioni da podio a causa di un problema ad un pneumatico.