redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Importava chili di droga dalla Spagna: arrestato sandonatese – TG Plus NEWS Venezia

895Views
Condividi sui social

CRONACA. Importava chili di droga dalla Spagna: arrestato sandonatese

I Finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Venezia hanno portato a termine un’operazione antidroga, diretta dalla Procura della Repubblica di Venezia, conclusa con l’arresto in flagranza di un cittadino italiano, di San dona’ di Piave, il sequestro di circa 4 kg. di hashish e oltre 10 kg. di marijuana destinata allo spaccio nel basso Piave, per un valore al “dettaglio” stimato in 200.000 euro. I dettagli dell’operazione nel nostro sito notizieplus.it.

CRONACA. Furti seriali in abitazione: quattro cittadini albanesi in carcere

La Squadra Mobile della Questura di Venezia ha eseguito due ordinanze di custodia cautelare in carcere a carico di quattro individui di nazionalità albanese già tratti in arresto dalla Polizia di Venezia nell’ambito dell’operazione “HORA PRIMA” conclusasi nella prima mattinata del 22 ottobre scorso. L’attività di indagine, condotta dai poliziotti in servizio alla Squadra Mobile di Venezia, sotto la costante direzione della Procura della Repubblica del capoluogo veneto, ha consentito di acquisire una serie di indizi giudicati dal G.I.P. quali elementi gravi univoci e concordanti in termini di responsabilità delle persone arrestate relativamente ad una serie numerosa di furti in abitazioni commessi negli ultimi mesi nelle province di Venezia, Padova e Treviso.

CRONACA. Obbligo di mascherine anche all’aperto in occasione delle fiere e mercatini invernali

In alcune aree del centro storico e della terraferma sarà obbligatorio l’uso della mascherina, anche all’aperto, in corrispondenza di alcune manifestazioni nel corso delle quali si prevede un aumento dell’afflusso delle persone con conseguente possibilità di creazione di assembramenti. Lo stabilisce un’ordinanza firmata dal sindaco Luigi Brugnaro, in riferimento ad alcuni eventi che si svolgeranno a partire dalla Festa della Madonna della Salute. Tutti i dettagli nel nostro portale di informazione notizieplus.it.

CRONACA. Lotta all’abuso di sostanze, Jesolo conferma “Off Limits”

Jesolo non abbassa la guardia. La giunta comunale ha rinnovato l’accordo di programma per il triennio 2021-2023 con l’Ulss 4 Veneto Orientale che prevede l’adozione del progetto “Off Limits” in città. L’iniziativa aiuta a “vigilare” da 20 anni sulle notti di tantissimi giovani per prevenire comportamenti che possono determinare rischi per la salute, in particolare in seguito all’abuso di alcol e il consumo di sostanze stupefacenti. Nonostante la diffusione di questi comportamenti abbia visto negli ultimi anni arrestare il trend crescente, il binge drinking, l’uso di eccitanti, “club drugs” e di nuove sostanze psicoattive, restano tra i giovani un problema di sanità pubblica.


Condividi sui social