redazione@tgplus.it
TG+

In mountain bike sul Grappa: caduta e multa – TG Plus NEWS

978Views
Condividi sui social

Notizie 14 aprile – ed. sera

 

Cronaca. In bici sul Grappa: caduta e multa

Disavventura per un cicloamatore 42enne vicentino che stamattina ha pensato di violare le ordinanze restrittive concedendosi un giro in mountain bike sul Monte Grappa. In presenza di un dosso l’uomo ha perso il controllo della due ruote schiantandosi a terra riportando alcune ferite e la sospetta frattura del bacino. Portato in ospedale a Castelfranco, verrà sanzionato per mancata osservanza dei divieti disposti per la pandemia.

Attualità. Pandemia, summit dei sindaci in videoconferenza

Primo incontro virtuale stamani per i primi cittadini delle sette città capoluogo di provincia con quello che diverrà un appuntamento fisso con scadenza settimanale, ovvero la conference call per definire le strategie comuni da adottare nell’affrontare la pandemia. “Abbiamo fatto il punto della situazione – specifica Mario Conte, sindaco di Treviso – Continueremo a confrontarci sulle ordinanze adottate o da adottare oltre che sugli strumenti per tutelare cittadini ed attività economiche”.

Attualità. Riaprono gli ecocentri Savno

Buone notizie per gli utenti dei centri riciclaggio provinciali gestiti da Savno: la società ha comunicato che da domani le discariche riapriranno al pubblico per il conferimento diretto dei rifiuti. Agli utenti verrà comunque richiesto di rispettare le elementari norme di sicurezza cioè l’utilizzo di mascherine e guanti, il mantenimento delle distanze di sicurezza e l’attesa del turno in auto, a motore spento, senza creare assembramenti.

Attualità. Montebelluna, mercati sospesi fino al 3 maggio

Mentre Treviso oggi ha disposto la prima riapertura del mercato cittadino, seppur con forti limitazioni ed evidenti dispositivi di sicurezza, a Montebelluna la giunta Favero ha disposto lo stop al mercato in piazza del mercoledì e del sabato per tre settimane. La decisione è stata dettata dall’assenza delle condizioni per far rispettare le ordinanze regionali volte al contenimento della pandemia.


Condividi sui social