Inarrestabile Bebe, è tris Mondiale – TG Plus SPORT
Notizie 20 settembre – SPORT
Scherma. Inarrestabile Bebe, è tris Mondiale
Non si arresta la fame agonistica della Vio. In Sud Corea la schermidrice paralimpica di Mogliano ottiene il titolo di campionessa del Mondo di fioretto con una gara perfetta, dominando la fase a gironi e chiudendo la finale per l’oro con un 15-5 contro la rivale cinese. Per Bebe si tratta del quinto titolo individuale consecutivo; il suo prossimo obiettivo è un altro titolo, stavolta nella prova a squadre.
Pattinaggio. Ilaria Carrer dominatrice assoluta
Un successo clamoroso per la promettente atleta della Polisportiva Casier. A Pamplona la giovane trevigiana si è imposta in ben tre specialità ottenendo altrettanti titoli continentali. Non paga, ha voluto bissare il dominio anche in patria, monopolizzando i campionati italiani di San Benedetto del Tronto. In quest’ultimo appuntamento, medaglie anche per Giorgia Fusetto e Camilla Beggiato in squadra con la Carrer nella prova a staffetta.
Basket. Vernice per il Palaverde e TVB
Serata di gala ieri per il rinnovato palasport di Villorba, dotato ora di nuova illuminazione e di cubo multifunzione, e per Treviso Basket. Il club del presidente Vazzoler ha svelato le maglie per la prossima stagione in Serie A e poi ha affrontato sul parquet il fortissimo Fenerbahçe per il Memorial Gilberto Benetton. Applausi per tutti ma alla fine a sorridere sono i turchi, vittoriosi per 58-71.
Trovate tabellino e resoconto nel nostro sito NotiziePlus.it
Disabili. Bernardini verso Roma
E’ giunto in pieno Appennino il percorso di Bernardo Bernardini, il triathleta disabile che ha accettato la scommessa di Giusy Versace di raggiungere la capitale in bicicletta. Bernardo conta di raggiungere Roma per martedì prossimo, incontrandosi con l’onorevole Versace e portando in Parlamento un progetto di sostegno all’inserimento dei disabili nella vita di tutti i giorni.