redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Inaugurata la rotatoria sulla Cadore-Mare per ridurre gli scontri

450Views
Condividi sui social

CRONACA. Inaugurata la rotatoria sulla Cadore-Mare per ridurre gli scontri

Inaugurata la rotatoria sulla S.P. 15 Cadore-Mare a Codogné: l’intervento, necessario per migliorare la viabilità e la sicurezza di uno snodo critico, si è concluso a dicembre ed è stato presentato oggi alla cittadinanza. Nel dettaglio, la realizzazione della rotonda si è resa necessaria per mettere in sicurezza un tratto stradale particolarmente critico.
Inaugurata (in pompa magna) la rotatoria sulla Cadore-Mare a Codogné – Notizie Plus

CRONACA. Auto esce dalla carreggiata e finisce contro il capannone

Auto esce dalla carreggiata e finisce contro il capannone vicino a un’abitazione. L’episodio è accaduto oggi in via Nubie a Pieve di Soligo. Il conducente della Fiat 500 è uscito in maniera autonoma dalla strada per cause in corso di accertamento. Ha dunque sfondato il muretto di protezione, finendo contro il capannone. Immediata la chiamata alla polizia locale da parte di un residente. Il conducente è uscito dal mezzo da solo.

CRONACA. Nasce a Treviso l’Osservatorio regionale Natalità e Famiglia

Studiare i processi degli sviluppi demografici sul territorio regionale, al fine di monitorare le politiche e le strategie per la natalità e la famiglia degli enti territoriali del Veneto: nasce a Treviso l’Osservatorio Natalità e Famiglia, progetto che ha preso forma su impulso della Fondazione Centro della Famiglia, in collaborazione con ANCI Veneto, Direzione Regionale Veneto INPS, Forum delle Associazioni Familiari del Veneto e Fondazione Leone Moressa.
Nasce a Treviso l’Osservatorio regionale su Natalità e Famiglia – Notizie Plus

ATTUALITA’. Edilizia residenziale, presto 24 nuovi alloggi ATER a Monigo

Riparte il cantiere di ATER Treviso per la realizzazione di 24 alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica in Comune di Treviso, in località Monigo. I lavori sono stati appaltati a fine 2022 alla ditta Ranzato Impianti Srl di Padova e dovrebbero concludersi entro l’anno. L’opera è in via di realizzazione da parte dell’Azienda Territoriale per l’Edilizia residenziale della Provincia di Treviso per un costo complessivo di 1.483.661,52 euro finanziati da fondi ATER, Piano Nazionale Edilizia Abitativa e Piano Strategico Politiche della Casa nel Veneto. Sempre nello stesso terreno adiacente, sarà realizzato prossimamente un edificio “gemello” di altri 24 alloggi per un investimento complessivo di circa 5 milioni di euro.
Edilizia residenziale, presto 24 nuovi alloggi ATER a Monigo – Notizie Plus


Condividi sui social