redazione@tgplus.it
TG+

Inaugurato oggi Box Office Core Festival – TG Plus NEWS

1.03KViews
Condividi sui social

Notizie 15 aprile – edizione sera

Cronaca. Condannato per furto, preso 10 anni dopo

Sabato gli uomini della polizia stradale lo hanno fermato per un normale controllo lungo la Cadore-mare a Oderzo mettendo fine alla sua latitanza. Era ricercato dalla polizia da 10 anni per una condanna per furto di gasolio. L’uomo di nazionalità rumena, era ricercato dagli investigatori della squadra mobile dopo una condanna per un furto di 45 litri di gasolio prelevato nella notte dell’11 novembre 2008 da un escavatore, parcheggiato nel piazzale della ditta Krono System di Mansuè.

Cronaca. Gianna, multata per la prima volta a 91 anni

Ha compiuto 91 anni a marzo e per il suo compleanno ha ricevuto il più brutto regalo di sempre: la sua prima contravvenzione dopo 51 anni di patente. E risulta essere la più longeva patentata del paese. Con la sua Fiat 600, Gianna Zago,  è passata in centro a Resana con il semaforo rosso ed è stata fotograta. “Non ho dormito per tre notti consecutive, pensando cosa ho rischiato – racconta Gianna Zago – . Fortunatamente nell’altra direzione non transitava nessuno. Mi ricordo quel forte bagliore di luce rossa e poi e la mia agitazione. In tutti questi anni», racconta Gianna, «non ho mai preso una multa, mai provocato un incidente, ma questa volta purtroppo l’ho fatta grossa e così non ho più i miei 30 punti ai quali tenevo tantissimo, pagando 131 euro.

Musica. Box office Core festival alla camera di Commercio

Rinnovata la partnership con la Camera di Commercio, che oggi ha aperto in Piazza Borsa il Box Office di Core Festival Aperol Spritz.  Lo spazio offre informazioni sul boutique festival che dal 7 al 9 giugno porterà in zona Dogana la migliore musica “made in Italy” e sarà dedicato anche alla promozione turistica. Per i presenti sconti, biglietti vip e l’ambitissima backstage experience. Il presidente della Camera di Commercio, Mario Pozza: “Oggi diamo inizio all’ospitalità per la brillante iniziativa “Core Festival Aperol Spritz” di Amedeo Lombardi, che quest’anno presenterà il meglio della musica italiana a Treviso”.

Ciclismo. Celebrati i 70 anni del Circuito del Termen

Con  la vittoria di Stefano Moro in volata a Cimetta di Codognè, si celebrano anche i 70 anni del Circuito del Termen, classica per dilettanti di primavera. Podio tutto Arvedi, ovvero il team che ha ingaggiato tutti i pistard azzurri. Nell’occasione è stata anche dedicata una rotonda a Cimetta di Codognè dedicata al ciclismo e ai corridori che hanno vinto la gara in 70 anni di storia.


Condividi sui social