TG Plus

Incendio a Castefranco in un deposito rottami

Condividi sui social

CRONACA. Incendio a Castefranco in un deposito rottami

Ieri sera a partire dalle 19.30 i vigili del fuoco sono stati impegnati nelle operazioni di spegnimento, per un principio d’incendio all’interno di un deposito rottami in via dell’Economia a Castelfranco Veneto. Una volta domate le fiamme i pompieri hanno operato con il supporto di due squadre, per eseguire la bonifica e mettere in sicurezza il luogo, onde evitare nuovi focolai, viste le torride condizioni climatiche.

CRONACA. Molesta gli avventori di un bar Preganziol, gli trovano un coltello addosso

Nella tarda mattinata di ieri 23 luglio, i Carabinieri della Stazione di Mogliano Veneto hanno denunciato un 49enne di Preganziol, il quale, in evidente stato di ubriachezza, aveva minacciato e molestato alcuni avventori del bar “Giornale & caffè” in via Terraglio a Preganziol. All’intervento dei militari, che lo hanno condotto fuori dal locale, il soggetto ha opposto resistenza ed è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico.

SPORT. Came Calcio a 5, colpo di mercato: Thiago Grippi torna a casa

La Came Dosson Calcio a 5 ha comunicato ieri ufficialmente l’accordo per 2 anni di contratto con Thiago Grippi, che ritorna in maglia biancoblu dopo la stagione all’Olimpus Roma. Thiago ha infatti indossato la maglia della Came Dosson per 4 stagioni dal 2017 al 2021, 4 anni durante i quali il laterale brasiliano è cresciuto esponenzialmente fino a diventare uno dei più forti giocatori in Italia nel suo ruolo.

SPORT. Benetton Rugby, rinnovo pesante con Edoardo Padovani

Un rinnovo di peso in casa biancoverde. Il Benetton Rugby ha infatti annunciato il prolungamento del contratto, sino al 30 giugno 2024, di Edoardo Padovani. L’estremo è uno dei giocatori più impiegati dallo staff biancoverde e tra i più rappresentativi della nazionale italiana.


Condividi sui social