redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Incendio a S. Antonino nella notte, due case devastate

996Views
Condividi sui social

CRONACA. Incendio a S. Antonino nella notte, due case devastate

Allarme nella notte nel quartiere di Sant’Antonino per un incendio divampato in un’abitazione privata di Via Primo Visentin, devastando la casa. L’allarme è scattato alle 3.30 del mattino. Il rogo, scoppiato per cause in corso d’accertamento, dopo essersi sviluppato nella casa di un 39enne, ha interessato anche l’abitazione attigua. Tant’è vero che vigili del fuoco di Treviso, dopo aver estinto le fiamme, hanno ichiarato inagibile l’intera struttura. Il 39enne, rimasto intossicato, e un vigile del fuoco di 35 anni colto da un malore dovuto al gran calore, sono stati accompagnati dal Suem 118 al pronto soccorso dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

CRONACA. Ex calciatori di S. Bona donano 3000 euro per l’emergenza ucraina

Ieri sera, al Campo sportivo di San Liberale, il sindaco di Treviso Mario Conte ha incontrato il Club Ex Calciatori Santa Bona, un nutrito gruppo di veterani del calcio che ancora oggi si ritrova a giocare e condividere momenti di convivialità. Il primo cittadino ha voluto ringraziarli per la donazione che il Club ha fatto per aiutare il popolo ucraino, ben 3mila euro, raccolti fra gli associati.

CRONACA. Profughi, da oggi hub accoglienza regionale a Motta di Livenza

La Regione del Veneto ha comunicato alla Provincia di Treviso l’apertura di uno hub di accoglienza per l’ospitalità dei rifugiati ucraini a Villa Rietti Rota di Motta di Livenza. Si tratta di una struttura che dispone già di 15 posti letto e che verranno poi implementati fino a 50. Sarà l’associazione AGESCI attivata dalla Regione del Veneto a garantire la gestione amministrativa (registrazioni ecc.) degli ospiti, mentre alla Provincia di Treviso spetta il compito di coordinare le altre organizzazioni di volontariato e la Protezione Civile per assistenza agli ospiti e presidio notturno.

SPORT. Sfida salvezza per Treviso Basket, in trasferta a Trento (h20.30)

La Nutribullet Treviso Basket dopo la trasferta di Bursa, l’ultima della Champions League 2022, torna stasera al Palaverde nell’anticipo  della 23° giornata alle 20.30 contro la Dolomiti Energia Trento. Le due squadre vengono entrambe da un momento non facile, Trento è 11° con 18 punti e viene da 6 sconfitte consecutive in campionato, la Nutribullet Treviso è 12° a 16 punti con 3 sconfitte consecutive. All’andata TVB vinse in casa dell’Aquila Trento per 79-75 alla quinta di andata.
Questa sera sfida-salvezza per Treviso Basket a Trento – Notizie Plus


Condividi sui social