TG Plus

Incendio al campo nomadi, roulotte in fiamme – Tg Plus

Condividi sui social

Notizie 26 settembre – Tg Plus edizione pomeriggio

Cronaca. Incendio al campo nomadi a Riese Pio X

Un incendio improvviso è divampato in piena notte da una roulotte vuota nel campo nomadi a Vallà di Riese Pio X. A evitare la strage è stato un cane che ha cominciato ad abbaiare allertando i padroni.  La roulotte, utilizzata da una famiglia di giostrai come deposito, è andata distrutta. Nel caravan di fianco, invece, si sono salvate una mamma con due figli di 8 e 10 anni. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Castelfranco.

Cronaca. Allarme antrace alla stazione dei carabinieri di Motta

Sono stati attimi di grande apprensione alla caserma dei carabinieri di via Dante Alighieri a Motta di Livenza. Lunedì il maresciallo Giuseppe Vincenzo Gemma si è accorto che, tra la posta in arrivo, c’era una busta contenente della polvere bianca. Sono stati subito allertati i Vigili del Fuoco che hanno inviato il Nucleo batteriologico chimico radioattivo, in quanto il sospetto era che si trattasse di antrace. L’edificio è stato evacuato e gli uffici bonificati. Si indaga per risalire al mittente. Nel frattempo sono in corso le analisi per stabilire cosa fosse la polvere bianca.

Attualità. Il progetto della riapertura della stazione di Porta Santi Quaranta

Ieri si è svolto un incontro tra Mobilità di Marca e gli organi che gestiscono il sistema ferroviario veneto. Al centro dell’incontro la riapertura dello scalo di Treviso Porta Santi Quaranta per consentire a bus navetta di andare verso scuole o centri direzionali senza transitare all’interno del centro storico. “La società che dovrebbe realizzare concretamente le opere infrastrutturali si è espressa positivamente sulla fattibilità” – ha dichiarato il presidente di MOM, Giacomo Colladon.

Sport. Treviso via dal Tenni: si gioca a Ponzano

Nella quarta giornata di Eccellenza il Treviso sfiderà il Noale. A fare da cornice al match non sarà il Tenni bensì lo stadio Pizzolon di Ponzano, in via dei Bellato. Coloro che sono in possesso dell’abbonamento della corrente stagione, manterranno invariato il diritto di accedere alla partita presentandolo come di consueto alle casse.

 


Condividi sui social