redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Incendio alla macelleria islamica: sotto inchiesta i titolari – TG Plus NEWS Treviso

1.12KViews
Condividi sui social

CRONACA. Incendio alla macelleria, sono stati i titolari

Incendio del 25 febbraio dello scorso anno nella macelleria islamica, ora finiscono sotto inchiesta i gestori. Ad incastrare Maria Karouach insieme ai due fratelli e al padre, titolari della “Halal Planet Fruit” di San Zenone degli Ezzelini, sarebbe stata una bottiglietta di acqua minerale riempita di benzina con cui sarebbe stato appiccato il fuoco definito subito come doloso. Ora viene fuori che sarebbe proprio la famiglia marocchina ad aver pianificato e messo in atto l’incendio che ha distrutto il negozio.

CRONACA. Morto Fabrizio Vecchio a 56 anni

Ha perso la vita a 56 anni Fabrizio Vecchio molto noto nel panorama del basket trevigiano. E’ venuto a mancare sabato nella sua casa a causa di un infarto. Dal 1989 al 2007, infatti, Fabrizio Vecchio è stato arbitro nazionale della Serie B1 maschile e della Serie A1 femminile. Nella Marca, dal 1990 al 2006 era stato presidente del Gruppo arbitri provinciale di Treviso e in molti lo ricordano come istruttore in grado di formare tantissimi direttori di gara con la sua competenza e preparazione. A breve la data del funerale.

CRONACA. Coppia bloccata, salvata dal soccorso alpino

Una coppia di escursionisti rimane bloccata in auto dalla neve sul Grappa. Vengono salvati dal soccorso alpino. La coppia, 39 anni lui e 28 lei, di Monselice, avevano imboccato la Sp140, nota come Strada delle Malghe, che da Baita Camol sale a Cima Grappa, chiusa al traffico nel periodo invernale. E lì hanno trovato delle difficoltà legate al clima. Così hanno chiamato i soccorsi che li hanno salvati.

EVENTI. Lunedì la sfida del Museto

Lunedì 17 gennaio 2022 ritorna la Festa del Museto, l’appuntamento divenuto orami un punto di riferimento nel panorama suino e gastronomico veneto. Ad organizzarla, come sempre, l’Ingorda Confraternita del Museto che questa volta però alza l’asticella della competizione: non ci sarà più solo la gara del miglior museto, ma ci sarà un vero e proprio campionato del mondo, che andrà a decretare il primo campione del mondo del museto, il re della cotica a livello planetario!


Condividi sui social