redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Incidente a Refrontolo, elicottero soccorre un motociclista

886Views
Condividi sui social

CRONACA. Incidente a Refrontolo, elicottero soccorre un motociclista

Incidente nella tarda mattinata di oggi in via Crevada a Refrontolo tra auto e moto. La moto, che giungeva da Susegana, avrebbe centrato sulla fiancata destra l’auto, proveniente da Pieve, mentre svoltava in via Fontane. Ad avere la peggio è stato il conducente della moto, caduto pesantemente a terra. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118, i vigili del fuoco di Conegliano e una pattuglia della Polizia locale. Giunto anche l’elisoccorso proveniente da Treviso. Il ferito è stato elitrasportato all’ospedale trevigiano Ca’ Foncello. Pesanti i disagi al traffico, vista la circolazione fatta defluire lungo una viabilità secondaria.

LAVORI PUBBLICI. Al via la soppressione di un passaggio a livello a Castelfranco

A fine mese partono a Castelfranco i lavori per la soppressione del passaggio a livello su Via De Amicis (linea ferroviaria Mestre – Castelfranco); soppressione prevista dal Protocollo d’Intesa sottoscritto da Regione Veneto e Rete Ferroviaria Italiana nel luglio 2017. Nel dettaglio, l’intervento prevede una serie di opere infrastrutturali che comprendono: la realizzazione di una strada principale di circa 800 m, una nuova rotatoria, un sottopasso veicolare costituito da una corsia per senso di marcia e da banchine laterali, una pista ciclopedonale larga 2,70 metri e infine rampe stradali e ciclopedonali di risalita. A completamento sarà realizzato anche un piano stradale adiacente all’attraversamento per garantire la continuità di Via Alfieri. L’investimento complessivo è di oltre 11 mln di euro e la durata dei lavori, che – ripetiamo – inizieranno a fine maggio, è di 19 mesi.
Leggi su Notizieplus.it

ATTUALITA’. Superenalotto, centrato un “5” da 31k € a Mareno di Piave

Il Veneto festeggia con il SuperEnalotto: nell’estrazione del 19 maggio, è stato centrato un “5” del valore di 31.057,58 euro. La giocata vincente è stata registrata presso l’esercizio di Conti Agosti 75 a Mareno di Piave. Il Jackpot, intanto, è salito a 207,5 milioni di euro – a un passo dal record dei 209 milioni vinti nel 2019 a Lodi – che saranno in palio nella prossima estrazione. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio scorso, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Veneto il “6” manca dall’agosto 2017, con 78 milioni vinti a Caorle.

SPORT. Una vittoriese è campionessa italiana, europea e mondiale di karate under 16

Aurora Maso è campionessa italiana, europea e mondiale. L’atleta del Karate Club Cordignano ha vinto il campionato italiano Fesik che si è tenuto a Montecatini il 14 maggio scorso.  Grazie all’ultima vittoria la sedicenne ha stabilito una specie di record: è infatti campionessa mondiale Wukf in carica, campionessa europea Wkmo in carica e campionessa italiana Fesik. La karateka vittoriese ha conquistato il primo posto a tutti i livelli, e attualmente detiene tre titoli contemporaneamente. L’11 e il 12 giugno Aurora parteciperà alla Coppa del Mondo che si terrà sempre a Montecatini.


Condividi sui social