redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Incidente in autostrada a Preganiol, cinque feriti

546Views
Condividi sui social

CRONACA. Incidente in autostrada a Preganiol, cinque feriti

Schianto in autostrada, cinque i feriti. Il fatto è accaduto questa notte, domenica, all’una circa. A quell’ora si è verificato un tamponamento tra due auto, un’audi e una Porsche Cayenne, in direzione Trieste poco prima del casello di Preganziol, all’altezza del cavalcavia. Cinque i feriti, ad ogni modo non gravi. Quattro sono stati ricoverati al Ca’ Foncello di Treviso, due donne e due uomini. Un altro ferito è stato ricoverato a Mestre. Oltre al personale sanitario, sul posto anche la Stradale. Nessun disagio al traffico.

CRONACA. Incendio a Pieve di Soligo, distrutta una legnaia

Vigili del fuoco in azione ieri sera poco dopo le in via Mudolere a Pieve di Soligo per un incendio a una legnaia. L’allarme è stato lanciato dai proprietari. Sul posto anche la presenza di una bombola a gpl. Sono intervenuti dunque i vigili del fuoco di Vittorio Veneto e di Conegliano, più l’autobotte da Treviso, oltre ai carabinieri di Pieve di Soligo per i rilievi di legge. Durante le fasi di spegnimento non si sono registrati feriti né intossicati: distrutto il deposito, indenne l’abitazione vicina. In corso di accertamento le cause dell’episodio.

CRONACA. Il Vescovo benedice Confcommercio con una riflessione natalizia

Il Vescovo della Diocesi di Treviso Michele Tomasi ha fatto visita agli uffici Confcommercio per la benedizione natalizia. Ha incontrato la presidente dell’Unione provinciale Dania Sartorato, il segretario generale Fabio Marcolin (in foto) la dirigenza tutta e il personale. L’incontro ha consentito una riflessione sul valore, oggi di grande rilievo, dei corpi intermedi che, nel fare rappresentanza, accompagnano crescita e sviluppo del tessuto economico e sociale.

CULTURA. La street art di Endless protagonista a Ca’ Robegan

La città di Treviso diventa protagonista della Street Art con la nuova mostra EndlessTreviso, prima esposizione museale dell’artista britannico, tra gli street artist più famosi al mondo, il primo ad aver esposto alla Biennale Arte di Venezia e ad avere un’opera permanente agli Uffizi di Firenze. Endless torna a Treviso con una personale al Museo di Cà Robegan, organizzata da Cris Contini Contemporary in collaborazione con il Comune di Treviso.


Condividi sui social