redazione@tgplus.it
TG+

Incidente in Postumia, 5 feriti – TG Plus NEWS

966Views
Condividi sui social

Notizie 13 ottobre – DOMENICA

 

Cronaca. Incidente in Postumia, 5 feriti

Terribile schianto nel tardo pomeriggio di ieri a Levada di Ponte di Piave. Per cause ancora da accertare, due veicoli provenienti da opposti sensi di marcia (una Skoda proveniente da Zoppola ed una Opel in arrivo da San Biagio di Callalta) si sono scontrati. Bilancio pesante: tutti gli occupanti delle vetture sono stati portati negli ospedali di zona, con l’elisoccorso che è dovuto intervenire per portare con urgenza un ferito grave al Ca’ Foncello.

Cronaca. Giovane muore al fast food

Drammatica scoperta nella notte all’interno dei servizi igienici del McDonalds di San Vendemiano: nei bagni del locale infatti è stato rinvenuto il corpo senza vita di un giovane, cui gli addetti del Suem 118 hanno praticato senza successo le tecniche di rianimazione. Sull’episodio indagano i Carabinieri: da accertare se il decesso sia addebitabile ad un malore oppure ad una overdose di droga.

Cronaca. Abbigliamento contraffatto: 61enne denunciato

Aveva con sé 12 giubbotti e 4 t-shirt di noti marchi della moda. Ma erano tutti dei falsi, abilmente confezionato e destinati alla vendita porta a porta. I Carabinieri di Onè di Fonte hanno sequestrato tale merce ad un 61enne marocchino residente a Bassano del Grappa e già conosciuto dalle Forze dell’Ordine che si aggirava per San Zenone degli Ezzelini cercando di piazzare l’abbigliamento: lo straniero è stato denunciato a piede libero.

Attualità. Treviso Sotterranea, proroga della convenzione

Continuerà almeno per altri tre anni il rapporto tra il Comune capoluogo e l’associazione di speleologia e di esplorazione: nei giorni scorsi infatti è stato firmato il protocollo che estende la durata iniziale del rapporto, avviato nel 2015, consentendo all’ente di promuovere ed effettuare la visita degli anfratti più nascosti di Treviso, tra le Mura cinquecentesche, le Porte monumentali ed i vecchi rifugi antiaerei.

Sport. Imoco, buona la prima

Esordio vincente in campionato per le Pantere. Davanti a 4700 spettatori, le gialloblu di coach Santarelli hanno dato spettacolo dopo aver innalzato al tetto del Palaverde lo stendardo del terzo scudetto conquistato nella scorsa primavera. Monza, rivale accreditata tra le più pericolose della stagione, ha battagliato dall’inizio alla fine, piegandosi però per 3-0 di fronte alla furia Imoco.

Sport. TVB nella tana della Fortitudo

Posticipo serale di grande fascino per la De’ Longhi impegnata al PalaDozza di Bologna davanti alle telecamere di RaiSport. Coach Max Menetti dopo la bella vittoria casalinga contro Pistoia chiede ai suoi ragazzi di continuare il percorso di miglioramento ed adattamento alla Serie A, anche se i felsinei possono contare sul vantaggio del fattore campo. Assenze su entrambi i fronti: la Fortitudo è senza il pivot Sims; Treviso deve ancora rinunciare ad Imbrò ed Alviti.


Condividi sui social