redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Incidente mortale sul Passante, tra Preganziol e Scorzè

595Views
Condividi sui social

CRONACA. Incidente mortale sul Passante, tra Preganziol e Scorzè

Verso le 6.30 di questa mattina un’auto con a bordo due persone, ha tamponato violentemente un camion fermo in una piazzola di sosta sul Passante di Mestre. L’incidente è avvenuto in direzione Trieste, all’altezza del chilometro 393, tra i caselli di Martellago-Scorzè e Preganziol. Morta sul colpo la donna seduta sul sedile del passeggero, ferito in modo grave il conducente. Illeso invece l’autista del mezzo pesante. Le cause del sinistro sono al vaglio della polizia stradale di Venezia intervenuta sul posto per i rilievi. Molto probabilmente un colpo di sonno da parte dell’uomo alla guida ha fatto sbandare l’auto contro il camion.

CRONACA. Tragedia di Revine, l’autopsia forse a inizio della settimana prossima

Sarà disposta con tutta probabilità la prossima settimana l’autopsia sul corpo della piccola Mariia Markovestka. L’esame, al momento, non è ancora stato ufficialmente disposto. Ad ogni modo la procura ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo e omessa vigilanza. In queste ore c’è la fase della definizione degli elementi per ricostruire con esattezza quanto avvenuto nel pomeriggio di mercoledì. Con tutta probabilità, con nuovi elementi, a inizio della settimana prossima sarà disposta l’autopsia che con tutta probabilità sarà eseguita dal dottor Antonello Cirnelli.

EVENTI. Punk rock italiano e ritmi brasiliani sul palco di Restival

Un weekend all’insegna della musica per tutti i gusti in arrivo a Restival, il Festival della Restera che si avvia verso la conclusione di una edizione molto seguita e apprezzata. Saranno diverse le band che tra stasera e domani si si divideranno il palco del Parco delle Vecchie Pioppe, che ospiterà anche un coloratissimo spettacolo circense direttamente dal Brasile.
Punk rock italiano e ritmi brasiliani sul palco di Restival – Notizie Plus

SANITA’. Pandemia in Veneto, forte discesa di tutti i dati

Prosegue la discesa dei numeri della pandemia in Veneto, con 5.868 nuovi casi di Covid-19 nelle ultime 24 ore, che portano il totale a 2.095.597. Si segnalano 6 decessi, con il totale a 15.067.  In diminuzione anche gli attuali positivi, che sono 91.642 (-2.624), e i dati clinici, con 1.089 ricoveri in area medica (-17) e 36, invariati, in terapia intensiva. la campagna vaccinale segna 7.040 dosi somministrate ieri in regione, prevalentemente quarte (6.196) e terze dosi


Condividi sui social