redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Incidente sulla Pontebbana, morta una 23enne – TG Plus NEWS Treviso

808Views
Condividi sui social

CRONACA. Incidente, morta una 23enne

Schianto violentissimo sulla Pontebbana, morta una 23enne mentre sono rimasti feriti i tre ragazzi che erano con lei due di 22 e uno di 23 anni. I quattro erano usciti da una discoteca di Jesolo e stavano tornando verso casa quando la loro auto è uscita di strada ed è andata a sbattere contro un platano e su alcuni paletti. Immediato l’arrivo dei soccorsi. Per la ragazza non c’è stato niente da fare mentre gli altri tre sono stati ricoverati al Ca’ Foncello e non sono in pericolo di vita.

CRONACA. Finti funzionari

Finti lavoratori della banca e degli uffici postali sono stati scovati dai Carabinieri di Treviso e denunciati per truffa. Si tratta di un 22enne napoletano che nel fingersi un operatore delle poste ha indotto un 30enne di Conegliano a versare a suo favore su carte ricaricabili quasi 6mila euro. La seconda, una 60enne di origini campane ha indosso una signora ad un accredito di quasi 4mila euro.

CULTURA. Laboratori di Classici work in progress

Da mercoledì 27 aprile inizia “Classici Work in Progress”, la sezione che “Mythos”, il primo festival del teatro classico di Treviso, dedica ai giovanissimi per appassionarli all’arte scenica e alle sue mille espressioni. I bambini dai 6 ai 12 anni e gli adolescenti dai 12 ai 18 anni in aprile, maggio e giugno avranno la possibilità di partecipare gratuitamente ai tre laboratori teatrali ideati dalla regista Giovanna Cordova, fondatrice di “Tema Cultura” e curatrice del progetto “Mythos”.

“Teatro del mito”, lab per bambini e ragazzi – Notizie Plus

SPORT. Rugby per ipovedenti

Esattamente due anni dopo il primo tentativo poi rinviato causa inizio pandemia, Benetton Rugby ospiterà per la prima volta in Italia, una sessione di coaching per persone ipovedenti organizzata da The Change Foundation.


Condividi sui social