redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Incidente tra due auto, una viene spinta giù nel fosso

328Views
Condividi sui social

CRONACA. Incidente tra due auto, una viene spinta giù nel fosso

Un rocambolesco incidente tra due auto, due Mazda, si è verificato questa mattina, domenica 21 luglio, poco prima delle 10 in viale Felissent a Treviso. Le due auto si sono scontrate quando quando un uomo ha svoltato verso l’Eurosporting: in quel momento è sopraggiunta una Mazda guidata da una donna, che l’ha centrato in pieno. L’urto è stato talmente potente da aver spinto l’auto dell’uomo dentro al fosso. Fortunatamente l’uomo non ha riportato ferite serie, ma si è reso comunque necessario l’intervento del Suem 118 per verificare le condizioni di salute dell’automobilista.

CRONACA. Ciclista investito a Cornuda, è caccia al pirata della strada

Questa mattina un ciclista è stato investito all’incrocio tra via Antighe e via Sant’Urbano a Cornuda. Secondo le prime informazioni, il veicolo responsabile, probabilmente un furgone, non si sarebbe fermato per prestare soccorso. I sanitari del Suem 118 sono intervenuti sul luogo dell’incidente, prestando le prime cure all’uomo ferito. Fortunatamente, le sue condizioni non sarebbero gravi e il ciclista è stato trasportato all’ospedale di Montebelluna per ulteriori accertamenti. I Carabinieri della Compagnia di Montebelluna sono immediatamente giunti sul posto e hanno avviato le ricerche del mezzo pirata.

ATTUALITA’. Arriva un milione di euro per la scuola di Farra di Soligo

Una bella notizia per il Comune di Farra di Soligo: nel BUR Veneto del 12 luglio è stato pubblicato il decreto Avepa di approvazione della graduatoria per l’erogazione di contributi destinati all’efficienza energetica di edifici pubblici, che vede finanziata al quarto posto la scuola primaria di Soligo, per 1.000.000 di euro.

CULTURA. I vincitori dell’Edera Film Festival su Notizie Plus

L’Edera Film Festival 2024, organizzato dall’Associazione Culturale Orizzonti sotto la direzione artistica della regista Gloria Aura Bortolini, dello storico del cinema Giuseppe Borrone e di Giuliana Fantoni, direttrice della programmazione del Cinema Edera, si è concluso sabato 20 luglio, dopo quattro giorni di immersione nel cinema indipendente prodotto da giovani registi under 35. Le Giurie Tecniche hanno decretato i film vincitori e le menzioni speciali per ciascuna delle categorie in concorso.
Tutti i vincitori dell’Edera Film Festival 2024 – Notizie Plus


Condividi sui social