redazione@tgplus.it
TG+

Tragedia stradale, morti due giovani a Carbonera – TG Plus NEWS

1.16KViews
Condividi sui social

Notizie 16 giugno – edizione pomeriggio
TREVISO

Cronaca. Tragedia stradale, due giovani morti a Carbonera

Gravissimo incidente stradale questa notte nel trevigiano: due le vittime. La tragedia è avvenuta poco prima delle 2 del mattino in via Brigata Marche a Carbonera. Uno scooter per cause in corso di accertamento è finito violentemente contro un muretto. Alla guida un 22enne di origine marocchina. In sella anche un giovanissimo, 17 anni, di origine straniera. Tutti e due i ragazzi sono deceduti sul colpo.  Sul posto sono accorse le Forze dell’Ordine, oltre al Suem 118 e ai Vigili del Fuoco trevigiani. Ancora da verificare le cause: forse l’alta velocità insieme all’asfalto bagnato possono aver causato la perdita di aderenza poi risultata fatale.

Cronaca. Il neonato ha fretta, mamma partorisce in ambulanza

Lieto evento ieri sera fuori dall’Aeroporto Canova di Treviso Sant’Angelo. A una donna incinta residente in zona, infatti, si sono rotte le acque d’improvviso. Il marito l’ha caricata in macchina per portarla al Ca’ Foncello, ma non c’era davvero più abbastanza tempo: sicché difronte all’aeroporto, l’uomo ha fermato un’ambulanza che ha prontamente soccorso e caricato la neomamma consentendo al suo neonato di venire alla luce tra lo stupore degli astanti.

Iscriviti ora a TG+

Attualità. Poste Italiane, graduale ritorno alla normalità

Da ieri è possibile attendere il proprio turno all’interno di diversi locali degli uffici postali di Treviso e provincia: la novità, attesa dai clienti, si inquadra nella cosiddetta Fase 3 dell’emergenza sanitaria. Oltre alle riaperture delle filiali ed il ripristino dei canoni orari degli sportelli, grazie alla disposizione di segnaletica e dispositivi di protezione in diversi uffici non sarà più necessario attendere all’esterno il proprio turno.

Eventi. Sabato all’alba il Concerto del Solstizio

Sabato 20 giugno 2020, alle ore 5.30 del mattino, presso l’area della centrale idroelettrica di Silea, in via Alzaia, si terrà anche quest’anno l’ormai tradizionale Concerto del Solstizio. Un appuntamento imperdibile, ma sul quale quest’anno si era allungato qualche naturale timore. Fortunatamente oggi è arrivata l’ufficialità da parte dell’Assessore Angela Trevisin. Si esibirà un duo composto dal noto chitarrista trevigiano Massimo Scattolin e dal giovanissimo violinista Paolo Tagliamento. Ad accompagnare la musica ci saranno degli interventi a cura di Gian Domenico Mazzocato, celebre autore trevigiano, più volte ospite del TG Plus CULTURA, che allieterà il pubblico con alcune letture tratte dalla sua vasta produzione letteraria. Il programma dettagliato su Notizie Plus


Condividi sui social