TG+TG+ Treviso

Indagine Vaccini, NAS in Regione dal DG Sanità – TG Plus NEWS Treviso

621Views
Condividi sui social

CRONACA. Indagine Vaccini, NAS in Regione dal DG Sanità

Il DG della sanità del Veneto, Luciano Flor, ha incontrato stamane gli uomini del Nas in relazione alla richiesta, da parte dei pm di Perugia, di acquisizione di documenti sulle interlocuzioni avviate dalla Regione per trovare vaccini anti-Covid sul mercato. “Il dottor Flor – ha detto il presidente Luca Zaia – aveva appuntamento stamane con i Nas, il riferimento è il nucleo di Treviso. Mi aveva informato già ieri”. L’incontro tra Flor e il comandante del Nas di Treviso è durato circa quattro ore. Il dirigente, al quale Zaia ha affidato il sondaggio sul mercato di reali possibilità di acquisti extra del siero, è stato sentito dall’Arma su delega della Procura di Perugia.

SANITA’. Domani inizia la vaccinazione dei lavoratori della scuola

Tutto pronto in Provincia di Treviso per vaccinare i lavoratori della scuola. Dopo i primi giorni di rodaggio con gli over 80, dove è filato tutto liscio, gli oltre 60 operatori messi in campo dal’Ulss2 si preparano nel fine settimana a vaccinare circa 7.800 persone tra insegnati e personale scolastico. Si parte domani, dalle 14 alle 19 e si continua domenica per l’intera giornata: dalle 8 alle 20 nei quattro punti vaccino utilizzati questa settimana per vaccinare gli ottantenni: il Bocciodromo di Villorba, il centro culturale di Riese Pio X, il Palaingresso Fiere di Godega Sant’Urbano e l’ex Foro Boario di Oderzo.

SANITA’. Covid in Veneto, curva sui livelli della scorsa settimana

Torna sui livelli della scorsa settimana la ‘curva’ dei contagi da Coronavirus in Veneto: il report quotidiano segnala 657 nuovi casi in 24 ore, che portano il totale a 324.545. Sono 32 invece i decessi, con il totale a 9.683. Prosegue la discesa dei dati ospedalieri, con 1.241 pazienti nei reparti non critici (-49 da ieri) e 133 ricoverati in terapia intensiva (-2). Gli attuali positivi in regione sono 21.487, 499 in meno rispetto a ieri.

SPORT. Domani il grande classico del volley femminile: Imoco-Igor

Pallavolo femminile. La “classica” contro l’Igor Novara, rivale in tante finali negli ultimi anni, penultima giornata di regular season si giocherà domani alle 18.00 al Palaverde. L’Imoco Volley Conegliano arriva a questo match forte di un percorso netto nelle prime 22 gare giocate, 22  vittorie per le Pantere che guardano tutti dall’alto della classifica con i loro 66 punti in carniere, ormai sicure del primato a due giornate dal termine. L’Igor è al secondo posto con 55 punti, frutto di 19 vittorie e 3 sconfitte. Leggi su Notizieplus.it


Condividi sui social