redazione@tgplus.it
TG+

L’infermiera e il carcerato: video sexy e WhatsApp – TG Plus NEWS

1.34KViews
Condividi sui social

Notizie 4 aprile – edizione pomeriggio

Cronaca. L’infermiera e il carcerato: video sexy e whatsapp

Un’infermiera 38enne è stata denunciata per aver passato un cellulare al coetaneo Andrea Viganò, milanese detenuto nella casa circondariale Santa Bona di Treviso, dove ella prestava servizio. L’uomo si trovava in carcere per reati contro il patrimonio, fra cui anche tentati assalti ai bancomat, e forse è stato questo appeal alla George Clooney di Ocean’s Eleven a sedurre la donna, che, innamoratasi del detenuto, gli aveva passato segretamente un cellulare, mediante il quale i due intrattenevano nottetempo lunghe videochiamate e chat a luci rosse su WhatsApp. Questo amore impossibile è durato fino a che la polizia penitenziaria non ha scoperto tutto, segnalando la cosa alla procura che ora indaga l’infermiera per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.

Cronaca. Muraro augura la morte a chi investì il suo cane

Ieri 3 aprile l’ex presidente della provincia Leonardo Muraro ha posta sul suo profilo facebook la foto di un mazzo di fiori bianchi appeso ad un palo, sul marciapiede, lungo la strada. Il contenuto voleva commerare un anno dalla scomparsa del suo amato cane, che il 3 aprile 2018 venne investito e ucciso. Fin qui tutto normale, senonché il politico leghista ha aggiunto al post un commento molto forte, in cui dice di sperare che chi non si è fermato faccia la stessa fine. Nel giro di poche ore è subito divampata la polemica, tra coloro i quali hanno espresso grande solidarietà a Muraro e chi invece ne ha ritenuto eccessiva o addirittura “ripugnante” la sua uscita.

Attualità. Ecco il bus aeroporto-centro

Domattina venerdì 5 aprile alle 6.23 partono i 6 mesi sperimentali del tanto atteso servizio di bus navetta che collega l’Aeroporto Canova con il centro storico. Lnuova navetta che potrà trasportare fino a 70 passeggeri alla volta, permetterà di collegare in 15 minuti senza fermate intermedie la stazione ferroviaria e lo scalo trevigiano. Dalle 6.23 alle 22.10, i bus passeranno ogni 30 minuti.

Cultura. Apre a Palazzo Trecento mostra “Donna e Arte”

Domani venerdì 5 aprile 2019, alle 18, sarà inaugurata la mostra “La Donna nell’Arte. L’Arte di essere Donna” che si terrà al Salone di Palazzo dei Trecento.  Le artiste in mostra sono: Patrizia Biaducci, Betty Gobbo, Elena Carrer, Serena Casali, Mariangela Cocconcelli, Ilaria Durante, Maria Teresa Giuriati, Loredana Gomiero, Mariateresa Moratelli, Maria Grazia Morocutti. La mostra sarà aperta ogni giorno dal 6 al 15 Aprile 2019, tutti i giorni dalle 15 alle 18, Sabato e Domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18. Maggiori info su Notizieplus.it


Condividi sui social