TG Plus

Intasca le caparre del campo estivo di calcio e sparisce: 45enne condannato – TG Plus NEWS Treviso

Condividi sui social

CRONACA. Ruba le quote del centro estivo di calcio

Ha sottratto circa 50mila euro, soldi che i genitori avevano versato per i propri figli per farli partecipare ad un campo estivo di calcio che però non si è mai svolto. E invece di restituire la somma d’iscrizione ai genitori, Ivan Pasqualotto 45enne rappresentante di una società sportiva, è sparito con il denaro. Ieri è stato condannato a 4 mesi e 10 giorni di carcere per appropriazione indebita ma la pena è stata sospesa a condizione che l’uomo, entro 6 mesi, risarcisca le famiglie.

CRONACA. Resa dei conti, ferito un 27enne

Sono in corso delle indagini da parte dei carabinieri del nucleo operativo di Conegliano su una rissa avvenuta nella serata di ieri a Susegana, all’esterno di un locale, dove un 27enne di origini marocchine, è stato aggredito da tre soggetti che lo colpivano con calci e pugni e poi si allontanavano per le vie limitrofe. Allo straniero, per le lesioni patite a seguito dei colpi al volto ricevuti, i sanitari hanno refertato lesioni per un totale di 30 giorni di prognosi. Alla base dell’episodio questioni relative alla droga.

CRONACA. Beccato 17enne con 25 kg di marijuana

I Carabinieri della Compagnia di Castelfranco Veneto hanno proceduto all’arresto di un giovane 17enne originario del centro della Castellana per detenzione ai fini di spaccio di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Il blitz ha consentito di bloccare il ragazzo proprio mentre lo stesso, con fare trafelato e guardingo, stava entrando nella roulotte dopo averne estratto le chiavi di accesso dalla tasca dei pantaloni. La perquisizione dei locali effettuata nell’immediatezza dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Castelfranco V. consentiva di rinvenire ben 25 chilogrammi di marijuana, parzialmente essiccata, che occupava buona parte degli spazi della casa mobile. Il ragazzo è finito ai domiciliari.

SANITA’. Questa sera prevenzione contro i tumori

Le neoplasie maligne al seno continuano ad essere la prima causa di morte nelle donne. Ma grazie alla diagnosi precoce, effettuata attraverso dei controlli periodici e al saper “ascoltare” i segnali di cambiamento che arrivano dal nostro corpo, l’aspettativa di vita è sempre più alta. Essenziale infatti è individuare la neoplasia quando è ancora piccola. Una serata informativa con esperti, chirurghi e radiologi senologi del Presidio Ospedaliero “Giovanni XXIII” di Monastier si terrà questa sera giovedì 28 ottobre alle ore 20.30 presso la sala teatro San Giorgio in Piazza Castello a Noale.

Condividi sui social