Investimenti facili e veloci: maxi truffa – TG Plus NEWS Treviso
CRONACA. Maxi truffa nell’asolano
Maxi truffa smascherata in Tv dal programma Le Iene di Mediaset. Protagonista una donna di 51 anni residente nella zona dell’asolano, a Possagno. Le avrebbe truffato decine di persone non solo dei dintorni ma anche di Milano e Caorle chiedendo loro di investire 20mila euro in terreni o proprietà per ricavarne il 50% in più. Soldi che le vittime non hanno più visto. Sul fatto sta indagando la guardia di finanza di Treviso.
POLITICA. Rendiconto d’esercizio in Provincia
Si sono svolti al Sant’Artemio sede della Provincia di Treviso, il Consiglio Provinciale e l’Assemblea dei Sindaci, rispettivamente in Sala Consiglio e in Auditorium: al centro di entrambe le riunioni, tra i vari punti all’ordine del giorno, il rendiconto di gestione per l’esercizio 2021. Il documento è stato sottoposto, come da programma, prima all’attenzione dei consiglieri, alle ore 15, successivamente all’Assemblea dei Sindaci della Marca, alle 16, per poi essere approvato definitivamente nell’ultima fase del Consiglio, ripreso verso le 17.30.
CRONACA. Malore in pieno centro, muore a soli 52 anni
Malore in pieno centro a Quinto: muore a 52 anni. La tragedia è accaduta questa mattina, giovedì, in piazza Roma, poco lontano dalla sede del Municipio. J.G.B., 52 anni, di nazionalità colombiana, era riverso a terra. Accanto c’era la sua bicicletta. Immediata comunque la chiamata al 118.
SPORT. Rugby per ipovedenti
Esattamente due anni dopo il primo tentativo poi rinviato causa inizio pandemia, Benetton Rugby ospiterà per la prima volta in Italia, una sessione di coaching per persone ipovedenti organizzata da The Change Foundation.