TG Plus

Investito da un’auto, muore ciclista – TG Plus NEWS

Condividi sui social

Notizie 19 ottobre – DOMENICA

Cronaca. Investito da un’auto, muore ciclista

Drammatico avvenimento di cronaca a Guia di Valdobbiadene, lungo la statale che porta a Combai: un ciclista 40enne è stato investito da un’Audi A3 mentre era in sella alla sua bici da corsa. Lo schianto frontale è stato fatale. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari e di alcuni ciclisti di passaggio, tra i primi ad intervenire per cercare di aiutare l’uomo. Restano da accertare le esatte dinamiche dell’incidente, anche se si ipotizza una traiettoria sbagliata da parte del ciclista.

Cronaca. Spaccio nel castellano, arrestato un impiegato

Arresto per spaccio di marijuana nel castellano: a finire nel mirino delle Forze dell’Ordine è stato un impiegato di 39 anni che da diversi mesi era finito nel radar dei carabinieri di Castelfranco Veneto. Le indagini erano partite l’estate scorsa a seguito delle dichiarazioni di alcuni acquirenti. A seguito dell’attività sono stati rinvenuti circa 190 grammi di sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento. L’uomo, invece, è stato condannato a 10 mesi con pena sospesa.

Attualità. Premio Mazzotti, 3 studenti trevigiani sul podio

Sono tre i giovani studenti trevigiani premiati al “Premio Giuseppe Mazzotti Juniores”, premio cadetto dello storico premio Gambrinus “Giuseppe Mazzotti”. Nella sezione letteraria Chiara Meneghetti del Liceo Artistico “Bruno Munari” di Vittorio Veneto si è classificata prima, in compagnia, al terzo posto, di Michele Pieretti dello stesso liceo. Nella sezione video, invece, il secondo posto è andato a Giacomo Bozzoni del Liceo Scientifico Leonardo da Vinci di Treviso.

Cultura. Natura in Posa, la mostra fa boom di prenotazioni

Sono ben 160 le classi che hanno già prenotato una visita a “Natura in Posa”, mostra dedicata alla scoperta del genere pittorico della natura morta. Il progetto didattico, presentato lo scorso 26 settembre al Museo Santa Caterina, frutto della collaborazione tra Città di Treviso, Civita Tre Venezie e Coopculture, mette a disposizione 800 visite e attività gratuite alle prime 800 classi che si prenotano. Potete trovare l’approfondimento completo sulla notizia sul nostro sito Notizieplus.it.

Calcio. Oggi il Treviso in trasferta a Belluno

Questo pomeriggio alle 15.30 il Treviso Ac. scende in campo nello stadio Camp De Nogher di Belluno. I ragazzi di Mr. Bellotto, che la scorsa settimana ha avvicendato Francesco Feltrin, timbrando il suo grande ritorno sulla panchina biancoceleste con una bella vittoria, affrontano in trasferta il Cavarzano Oltrardo, formazione di Ponte nelle Alpi, che occupa l’ottava posizione in classifica, con 1 punto meno del Treviso.

Volley. Filottrano-Conegliano alle h17.00

Oggi scende in campo anche l’Imoco Volley, l’appuntamento è alle 17.00 sul parquet della Lardini Filottrano, dove il dream team gialloblu vuole continuare la propria striscia positiva d’inizio stagione nonostante la possibile stanchezza degli impegni con la Nazionale che hanno recentemente tenuto occupate molte pantere.


Condividi sui social