redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Jesolo, auto finisce nel fossato: feriti 4 ventenni – TG Plus NEWS Venezia

907Views
Condividi sui social

CRONACA. Jesolo, auto finisce nel fossato: feriti 4 ventenni

All’1, della notte scorsa, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP 43 in Via Adriatico a Jesolo, all’altezza della rotonda Ipertosano per un’auto finita rovesciata nel fossato: feriti quattro giovani ventenni. I pompieri arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza l’auto ed utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici, estratto i giovani. I feriti sono stati assistiti dal personale sanitario del SUEM, arrivati con più ambulanze, stabilizzati e trasferiti in ospedale. Sul posto i carabinieri per i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 3 con la rimozione dell’auto da parte del soccorso stradale.

CRONACA. Venezia, presunto pusher trentenne denunciato

Verso le 23.30 di sabato gli operatori della Polizia Locale di Venezia hanno fermato in zona ponte di Rio del Gafaro, nel Sestiere di Santa Croce, un uomo che osservava alcuni giovani presenti nella zona, fermandosi a parlare con loro; gli agenti hanno così deciso di effettuare un controllo. Alla richiesta delle sue generalità, l’uomo ha replicato gettando in acqua un contenitore di plastica di colore giallo e alcune barrette avvolte nel cellophane. Oggetti che sono stati subito ripescati dagli operatori che hanno verificato che si trattava di diversi involucri di droga, presumibilmente hashish e cocaina. Il presunto pusher, un trentenne, è stato denunciato e gli sono state trovate e sequestrate diverse centinaia di euro, probabile ricavato dell’attività di spaccio.

CRONACA. Venezia, due ventenni segnalati per consumo di droga

Gli agenti della Polizia Locale di Venezia, sempre sabato, verso le 21, hanno fermato in Campo Santa Margherita per un controllo un giovane 26enne trovato in possesso di alcuni grammi di hashish. L’uomo è stato segnalato come consumatore di droga presso un ufficio di Prefettura in Sicilia, nella sua città di residenza. Nel frattempo un’altra pattuglia del servizio Sicurezza urbana ha intercettato a Piazzale Roma un ragazzo di vent’anni trovato sempre in possesso di una modica quantità di hashish. Scattata anche per lui la segnalazione in Prefettura.

CRONACA. COVID, 339 nuovi casi nel veneziano

Emergenza COVID-19. Il bollettino di Azienda Zero di oggi, martedì 19 aprile, dato riferito alle ore 8, registra rispetto alle ore 8 di ieri, 2.022 nuovi casi di positività nella Regione Veneto, di cui 339 in provincia di Venezia. In Regione il numero degli attualmente positivi è a quota 74.012, dei quali 12.283 nel veneziano. Complessivamente, dall’inizio della pandemia sono stati registrati 1.600.100 contagi nel territorio regionale, 265.301 nella provincia veneziana. Situazione ricoveri: sono attualmente 637 i pazienti positivi al COVID in cura negli ospedali veneti, nelle aree non critiche, 17 nelle terapie intensive.


Condividi sui social