Jesolo, trovato un corpo senza vita: potrebbe essere del 78 enne scomparso da giorni – TG Plus NEWS Venezia
CRONACA. Jesolo, trovato un corpo senza vita: potrebbe essere del 78 enne scomparso da giorni
Alle 7:30 di oggi, martedì 22 ottobre, i vigili del fuoco sono intervenuti sul fiume Piave a Cortellazzo di Jesolo, poco prima della foce all’altezza di via Oriente, per il recupero del corpo di un uomo. La segnalazione ai vigili del fuoco da parte della guardia costiera. La salma è stata recuperata dalla squadra dei vigili del fuoco del locale distaccamento è messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per il riconoscimento del corpo. Potrebbe trattarsi del 78enne caduto in acqua, mentre era intento a manovrare il ponte di barche Zamuner a Fossalta di Piave.
CRONACA. Tenta di rubare la cassa in un locale pubblico: arrestato
Nella notte del 20 ottobre, le Volanti della Questura di Venezia sono intervenute a Marghera, a seguito di una segnalazione giunta al 113 in merito ad un soggetto che, forzata la saracinesca di un esercizio pubblico, sarebbe stato intento ad asportare il registratore di cassa presente all’interno. I poliziotti, immediatamente intervenuti, sono riusciti in breve tempo a rintracciare e a bloccare il presunto ladro. Il soggetto, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato.
CRONACA. Ricercato per furti, 40 enne finisce in carcere
Nella mattina del 18 ottobre scorso, inoltre, la Squadra Mobile di Venezia ha dato esecuzione ad un ordine di carcerazione, emesso nei confronti di un uomo, di circa 40 anni, con diversi precedenti di polizia e giudiziari per reati contro il patrimonio, tra i quali anche furti in abitazione. Il soggetto, dopo essere stato rintracciato dal personale della Squadra Mobile veneziana, è stato arrestato e, al termine degli atti di rito, è stato portato presso il Carcere di Santa Maria Maggiore di Venezia per espiare una pena detentiva di 1 anno, 10 mesi e 18 giorni.
CRONACA. Rissa in centro a Mestre: 7 Daspo “Willy”
Il Questore di Venezia, grazie all’attività svolta dalla Divisione di Polizia Anticrimine, in linea con le direttive del Dipartimento di Pubblica Sicurezza e del Ministero dell’Interno, ha adottato 7 provvedimenti di “DASPO WILLY”, nei confronti di altrettanti cittadini stranieri che sarebbero, in base alle risultanze investigative, coinvolti a vario titolo nella violenta rissa scoppiata, tra una cinquantina di persone, lo scorso 4 aprile a Mestre. In tale occasione, gli operatori delle Volanti della Questura di Venezia, intervenuti sul posto, hanno acquisito le dichiarazioni dei testimoni.