redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

La grandine colpisce il trevigiano – TG Plus NEWS Treviso

1.16KViews
Condividi sui social

CRONACA.  Grandinata in tre Comuni trevigiani

Pesante grandinata a Mareno di Piave, Santa Lucia di Piave e San Vendemmiano nel tardo pomeriggio di ieri. Alcuni chicchi grossi hanno imbiancato anche l’autostrada A28 dove le auto hanno cercato riparo sotto i cavalcavia.

CRONACA. Omicidio di Moriago, rimane in carcere

Rimarrà in carcere il 34enne che ha confessato l’omicidio di Elisa Campeol perché ritenuto socialmente pericoloso. Questa la motivazione con cui il gip Marco Biagetti ha firmato l’ordinanza a conferma della custodia cautelare in carcere dell’uomo. Secondo il giudice il suo stato mentale lo rende pericoloso con il fondato rischio di reiterazione del reato.

CRONACA. CNA Treviso si rinnova

Diciannove imprenditori alla guida dei raggruppamenti di mestiere di CNA. Le assemblee congressuali che si sono tenute nelle scorse settimane hanno rinnovato i vertici associativi, non solo negli organismi dei sette mandamenti, ma anche in quelli dei mestieri. Giovedì 1º luglio, con l’assemblea elettiva provinciale, si chiuderà infine la stagione congressuale dell’Associazione Artigiana, che rappresenta in provincia di Treviso migliaia di aziende e professionisti di tutti i comparti.

ATTUALITA’. Caldo torrido, Centro anziani apre a tutti gli over 65

Temperature oltre i 30 gradi e afa. Con l’arrivo del caldo il comune di Treviso pensa alle persone più anziane e attiva il servizio gratuito di accoglienza per residenti con più di 65 anni, per arginare la calura estiva e passare qualche ora al fresco in compagnia. A partire dal 12 luglio e fino al 31 agosto, tutti i pomeriggi, dal lunedì al sabato dalle 15 alle 18.30 e la domenica dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.30 i cittadini con più di 65 anni possono potranno recarsi al centro anziani di via Castello d’Amore, all’ex Foro Boario, per affrontare la calura estiva ed evitare così il pericolo di malori e di patologie causate dall’esposizione alle alte temperature.


Condividi sui social