redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

La Guardia di Finanza sequestra 60 Tir pronti per l’esportazione – TG Plus NEWS Venezia

920Views
Condividi sui social

CRONACA. La Guardia di Finanza sequestra 60 Tir pronti per l’esportazione

Su delega della Procura della Repubblica di Venezia le Fiamme Gialle del II Gruppo del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Venezia hanno dato esecuzione al provvedimento di sequestro di 60 automezzi commerciali, destinati all’esportazione definitiva verso i Porti del Nord Africa. Gli approfondimenti sono stati avviati sulla base di attività di osservazione svolta nei pressi del piazzale del Porto commerciale di Marghera, presso cui veniva riscontrata una anomala presenza di un gran numero di automezzi. Le attività di analisi eseguite sui veicoli individuati hanno permesso di rilevare concreti elementi indiziari per cui i requisiti necessari per l’esportazione definitiva sarebbero stati attestati “fittiziamente” da parte della medesima agenzia di disbrigo pratiche auto, con sede in Piemonte. Tutti i dettagli nel nostro portale di informazione notizieplus.it.

CRONACA. Consegnati al Centro Antiviolenza 2mila euro raccolti dalle Inner Wheel Mestre Fedelissima

Duemila euro da destinare alle donne e ai bambini ospiti delle case rifugio del Comune di Venezia. È quanto è stato raccolto grazie alla collaborazione delle Inner Wheel Mestre Fedelissima con l’evento “Vite burlescose”, realizzato lo scorso 25 marzo al Teatro del Parco alla Bissuola nell’ambito delle iniziative del “Marzo Donna”. La consegna dell’assegno è avvenuta nel pomeriggio di ieri, mercoledì 27 aprile, a Villa Franchin, sede di Mestre del Centro Antiviolenza del Comune. A riceverlo dalle socie del Club Inner la responsabile del centro Patrizia Marcuzzo. Per l’occasione è stata ribadita, alla presenza di alcuni amministratori, la volontà delle Inner Wheel di collaborare in futuro per nuovi progetti.

CRONACA. COVID, 1.250 nuovi casi nel veneziano

Emergenza COVID-19. Il bollettino di Azienda Zero di oggi, giovedì 28 aprile, dato riferito alle ore 8, registra rispetto alle ore 8 di ieri, 6.948 nuovi casi di positività nella Regione Veneto, di cui 1.250 in provincia di Venezia. In Regione il numero degli attualmente positivi è a quota 72.766, dei quali 11.157 nel veneziano. Complessivamente, dall’inizio della pandemia sono stati registrati 1.656.721 contagi nel territorio regionale, 275.146 nella provincia veneziana. Situazione ricoveri: sono attualmente 643 i pazienti positivi al COVID in cura negli ospedali veneti, nelle aree non critiche, 18 nelle terapie intensive.

CRONACA. Campagna vaccinale anti-COVID, 1.951.611 dosi nel veneziano

Stando agli ultimi dati, relativi alle 23.59 del 27 aprile, in Veneto sono state somministrate un totale di 11.009.562 dosi di vaccino. Nella giornata di ieri sono state vaccinate 1.054 persone. Inoltre, 3.368.450 persone hanno ricevuto finora le dosi addizionali. Guardando alle singole aziende sanitarie del territorio veneziano, nell’Ulss 3 Serenissima sono state finora somministrate 1.433.550 dosi, nell’Ulss 4 Veneto Orientale le dosi ammontano a 518.061.


Condividi sui social