redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

La Reyer esprime vicinanza e solidarietà al Jl Bourg – TG Plus SPORT Venezia

775Views
Condividi sui social

BASKET. La Reyer esprime vicinanza e solidarietà al Jl Bourg

Nella serata di mercoledì 14 ottobre, palla a due alle 20.45, si doveva disputare la partita, valevole per il terzo turno di EuroCup, tra Venezia e JL Bourg, ma la squadra francese è stata costretta a rinunciare alla trasferta del Taliercio a causa di un consistente numero di propri tesserati postivi al Covid-19. “L’Umana Reyer  – si legge in una nota ufficiale – esprime la propria solidarietà e vicinanza a Bourg-en-Bresse Basket e augura una pronta guarigione ai suoi tesserati colpiti dal Covid-19. Dispiace non poter disputare la partita di Eurocup, ma in questo momento la salute è la cosa più importante e dobbiamo essere uniti nella lotta al virus. In bocca al lupo a Bourg per il proseguo della stagione di campionato e Eurocup”.

VOLLEY. Volley Team San Dona’. oggi test sierologici e tamponi

Domenica per il VolleyTeam Club San Dona’ è previsto il debutto alle h 18.00 al Fontebasso di Noventa dove  giocherà nel girone Bianco di Serie A3. Nel pomeriggio odierno nella palestra Galilei, intanto,  per Tassan e compagni  i test sierologici ed i tamponi molecolari previsti dal protocollo Lega e Fipav. Dopo una domenica di riposo, la formazione sandonatese è tornata a lavorare per affrontare la settimana di attività che precede l’esordio nel suo secondo campionato di Serie A3. Nei giorni scorsi si è tenuta la presentazione in municipio del sodalizio sandonatese, per saperne di più potete consultare il nostro sito notizieplus.it.

RUGBY. Lyons Piacenza-Mogliano, match rinviato

E’ stato comunicato oggi, congiuntamente fra il Mogliano Rugby 1969, la Federazione Italiana Rugby e la società Sitav Rugby Lyons Piacenza, che la sfida prevista per sabato 17 ottobre allo Stadio Walter Beltrametti tra i bianconeri e la formazione veneta e valida per il primo turno della Coppa Italia 2020/21, è stata rinviata, in seguito alla richiesta presentata da Rugby Mogliano 1969 in conformità al protocollo di ripresa attività stipulato a inizio stagione dalla Federazione Italiana Rugby, per la ripresa dell’attività agonistica, successivamente all’emergere di cinque casi di positività al COVID-19 nella rosa della Prima Squadra del Mogliano e al provvedimento di messa in quarantena da parte dell’Asl 2 di Treviso dell’intero gruppo squadra per le previste procedure di controllo. Il Mogliano informa che tutti e cinque gli atleti in questo momento sono a casa e stanno bene. L’incontro è pertanto rinviato alla prima data utile.

VELA. Dal 16 al 18 ottobre la vela torna protagonista con la Veleziana

Sarà un weekend tutto dedicato alla vela il prossimo: domenica 18 ottobre si svolgerà infatti a Venezia la Veleziana, giunta alla sua 13. edizione. Sarà preceduta, a partire da venerdì 16, dalla prima Veleziana Sb20 e dalla seconda Veleziana Dinghy. La presentazione degli eventi, organizzati dalla Compagnia della vela in collaborazione con le altre società sportive coinvolte, è avvenuta nella sede dei Giardinetti Reali a Venezia. Gli organizzatori sono consapevoli che, vista l’emergenza sanitaria in corso,  sarà difficile replicare la presenza delle 220 barche dell’anno scorso, ma contano in una buona partecipazione anche nel 2020, dato che hanno registrato già 140 iscritti. La Veleziana, come di consueto, sarà uno spettacolo unico all’insegna dello sport, strizzando l’occhio all’ambiente e al rispetto della laguna. La partenza è prevista alle ore 10.30 nello spazio antistante il Lido e l’arrivo, nel bacino di San Marco, vedrà i primi raggiungere la linea d’arrivo attorno alle 12. Per ulteriori dettagli visitate il nostro sito Notizieplus.it.


Condividi sui social