CRONACA. Ladri di bici in azione: furti in serie nella notte
Furti in serie in alcuni box auto di Vedelago nella notte. I Carabinieri della locale stazione sono intervenuti in mattinata in un’area residenziale dove nottetempo sono stati forzati tre garage. Ignoti sono riusciti a rubare tre biciclette da corsa e due mountain bike. Indagini in corso da parte dei militari su quello che è un furto con scasso plurimo il cui danno ammonta complessivamente a parecchie migliaia di euro.
ATTUALITA’. Nuovo ufficio Ascotrade in Corso del Popolo
Ha da poco aperto i battenti nel centrale Corso del Popolo n.5 a Treviso il nuovo ufficio Ascotrade. Uno spazio confortevole dove trovare risposte a ogni esigenza come l’attivazione e la modifica dei contratti di luce e gas, l’adesione allo Sconto Famiglie – iniziativa dedicata ai clienti con ISEE ridotto e disagio lavorativo –, o dove richiedere una consulenza per il cambio fornitore. Su N+ dettagli e dichiarazioni Conte
SANITA’. Covid in Veneto, oggi nuovi positivi sopra i 2.000
Numeri del Covid in forte crescita anche oggi in Veneto: i nuovi contagi sono 2.191 e si impenna il dato delle vittime, 59 nelle ultime 24 ore. Lo riferisce il bollettino della Regione. Il totale degli infetti da inizio dell’epidemia sale a 359.247, quello delle vittime a 10.259. Crescita anche nei normali reparti medici sono 1.600 i letti occupati nelle terapie intensive 207 (+4). Aumenta il numero dei soggetti attualmente positivi, 36.442 (+ 729).
SPORT. Ottavi Challenge Cup, Benetton Rugby-Agen il 3 aprile
Sono state decise le date degli ottavi di finale di European Rugby Challenge Cup e il Benetton Rugby, che in seguito all’urna di Losanna di una settimana fa è stato sorteggiato per sfidare tra le mura amiche Agen, attenderà i transalpini a Monigo sabato 3 aprile con kick-off alle ore 16.00 italiane. Il resto dei turni degli ottavi di finale è distribuito nel weekend tra il 2 e il 4 aprile. I quarti di finale si disputeranno nel weekend successivo del 9/10/11 aprile. La vincente tra Benetton Rugby e Agen si scontrerà fuori casa contro la vincente dell’ottavo di finale che vede protagoniste Montpellier e Glasgow Warriors.