redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Ladri in azione, svaligiano le auto durante la Treviso Marathon – TG Plus NEWS Treviso

1.14KViews
Condividi sui social

CRONACA. Ladri in azione durante la Treviso Marathon

Ladri in azione ieri durante la 17esima edizione della Treviso Marathon. Ad essere stati rubati direttamente da una decina di auto in sosta degli atleti sono stati diversi portafogli, chiavi e cellulari. Ad essere state battute dai ladri sono state soprattutto le auto in via Francesco da Milano nella zona di Fiera.

CRONACA. Minorenne si ubriaca in centro

Va in centro a Treviso per ubriacarsi con gli amici e finisce praticamente in coma etilico. Il fatto accaduto ieri pomeriggio in piazzetta della Torre ha visto come protagonista una ragazza che insieme ad alcuni coetanei tutti minorenni si è seduta su un tavolino di uno dei plateatici e in preda ai conati di vomito è scivolata a terra. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine allertati dai commercianti della zona. La giovane è stata portata al Ca’ Foncello e gli altri minori sono stati identificati.

CRONACA. Morto mentre pescava

Morto mentre stava pescando lungo il Piave al confine tra Segusino e Feltre. Ad avere la peggio Franco Andreolle, 51enne di Castelcucco che è scivolato nelle acque del Piave ed è così annegato.  A chiamare i soccorsi un amico che era con lui. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Feltre, l’elisoccorso da Treviso ed i vigili del fuoco di Montebelluna ma per l’uomo non c’è stato niente da fare.

SPORT. Pantere vincono al Palaverde davanti all’Avis

Giornata Avis ieri al Palaverde con più di 600 donatori di sangue della Provincia giunti a tifare Pantere e a sensibilizzare il pubblico all’importante gesto della donazione, con le mascotte “Goccia” che hanno colorato le tribune. Agguerrita la partita contro la reale mutua ma Conegliano chiude 25-21 l’ultimo set per tre a uno. Ora manca solo l’ultima trasferta di Bergamo per chiudere al secondo o al primo postola Regular Season e poi pensare ai playoff dove difenderanno il loro titolo tricolore.


Condividi sui social