TG Plus

Le vetrine di Corso del Popolo omaggiano Toti Dal Monte

Condividi sui social

ATTUALITA’. Le vetrine di Corso del Popolo omaggiano Toti Dal Monte

Mentre al teatro Mario Del Monaco proseguono le audizioni dei 41 semifinalisti del Concorso Internazionale per cantanti Toti Dal Monte, tra i quali la giuria selezionerà i candidati che accederanno alla serata finale di sabato 18 maggio, chi passeggia nei pressi del teatro può ammirare moltissime vetrine dipinte con illustrazioni ispirate al celebre soprano trevigiano e al titolo a concorso.

ECONOMIA. FIDA Confcommercio, nuovo mandato e nuovo corso

Nuovo mandato e nuovo corso per il Gruppo provinciale Fida-Confcommercio. I commercianti del dell’alimentare della provincia di Treviso, riuniti in assemblea ieri (15 maggio) a Treviso nella bella cornice della club house del centro di Panatta, hanno eletto i vertici per il nuovo mandato (2024-2028). Riccardo Zanchetta di Casale sul Sile è stato riconfermato per la seconda volta alla carica di presidente. Lo supporterà un Consiglio Direttivo composto da: Maddalena Stecca di Treviso (in rappresentanza dei macellai), Olivia Brugnera di Oderzo (anche vicepresidente vicario), Luca Bonato di Treviso, Renzo Ghedin sempre di Treviso ed in rappresentanza dei commercianti di ortofrutta. Tutti esponenti di storiche e consolidate attività commerciali (in foto)

ATTUALITA’. Apre la nuova area sgambamento cani a Montebelluna

Una buona notizia per gli amanti degli animali che abitano a Montebelluna: sabato 18 maggio alle 10 sarà inaugurata una nuova area di sgambamento per i cani. Si tratta del secondo spazio che viene allestito in città per i migliori amici dell’uomo, dopo quella aperta presso il palazzetto Legrenzi, e sarà aperto al pubblico presso i giardinetti a nord delle piscine comunali di Contea.

EVENTI.  Con “Cinemambiente” a Spresiano arriva Food For Profit

Dopo la prima serata con protagonista “Lagunaria” di Giovanni Pellegrini, arriva il secondo appuntamento di “Cinemambiente. Visioni per un futuro migliore” al cinema parrocchiale Lux di Spresiano. Venerdì 17 maggio alle 21 sarà proiettato “Food for Profit”, documentario investigativo della giornalista Giulia Innocenzi uscito da pochi mesi e già molto discusso.
Con “Cinemambiente” a Spresiano arriva Food For Profit – Notizie Plus

 


Condividi sui social