redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Litiga con un collega e gli da’ fuoco: è grave – TG Plus NEWS Treviso

1.25KViews
Condividi sui social

CRONACA. Da’ fuoco al collega, rischia l’accusa per tentato omicidio

Intorno alle 8.30 di questa mattina un’azienda agricola di Quinto di Treviso ha fatto scattare l’allarme dopo che due dipendenti hanno litigato e, uno di loro, ha cosparso l’altro di liquido infiammabile dandogli fuoco. L’uomo è ora ricoverato al centro grandi ustionati di Padova e le sue condizioni sarebbero gravi. L’aggressore rischia invece l’accusa per tentato omicidio.

CRONACA. Ruba per 70mila euro, in manette

Sabato notte i Carabinieri di Castelfranco Veneto hanno arrestato in flagranza dei reati di furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali un 49enne italiano del posto. L’uomo aveva sottratto all’interno di una tabaccheria del centro 700 euro in contanti e, una volta fermato dai militari, ha tentato di scappare colpendoli con calci e pugni. Per tre militari si sono anche rese necessarie le cure mediche. Le indagini hanno portato ad acquisire ulteriori elementi a carico dell’indagato come furto di altre somme di denaro, di biglietti gratta e vinci, tabacchi per un valore totale di 70mila euro tra novembre 2020 e marzo 2021.

CRONACA. Otto marzo, sciopero transfemminista in piazza

Oggi è la giornata internazionale dei diritti delle donne. E, il gruppo Non una di Meno di Treviso ha organizzato per le ore 17.30 uno sciopero  in piazzetta Aldo Moro. Lo sciopero è su modello di quello organizzato anche da altri gruppi di Non una di Meno in tutt’Italia e vede come sottotitolo per il trevigiano “Essenziale è il nostro sciopero, essenziale è la nostra lotta”. Una manifestazione transfemminista che mira ad annientare le differenze e a promuovere i diritti.

EDILIZIA. Riapre in anticipo via Salsa dopo i lavori alla fognatura

Riaperta con un girono di anticipo via Tommaso Salsa dopo l’intervento sulle fognature. I lavori sono proseguiti a ritmo serrato anche nei fine settimana concludendosi in tempi record. Queste le parole del sindaco Mario Conte: “C’è stato qualche disagio, è vero, ma si è scelto di lavorare di sabato e domenica proprio per ridurre al minimo l’impatto. Qualcuno però, ha colto l’occasione per fare polemica. Fortunatamente hanno vinto la programmazione, la professionalità e la sensibilità alle esigenze dei cittadini”.

 


Condividi sui social