redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Maestra no vax guarisce dal Covid e ci ripensa: “Mi vaccinerò” – TG Plus News Treviso

1.22KViews
Condividi sui social

SANITA’. Maestra no vax guarita dal Covid

E’ guarita dal Covid dopo circa un mese in terapia intensiva la maestra no vax Sabrina Pattarello. E ora punta a vaccinarsi. La donna era ricoverata all’ospedale all’Angelo di Mestre in terapia intensiva dallo scorso 12 settembre. Era stata allontanata dalla scuola elementare Giovanni XXIII di Treviso perchè aveva invitato gli studenti a non usare la mascherina affermando che il Covid non esisteva e tenendo comportamenti in contrato alle disposizioni di contenimento della pandemia. Dopo la paura di morire ha deciso di vaccinarsi.

CRONACA. Esce di strada con l’auto, ferito un 27enne

Esce di strada con l’auto e rimane ferito. Il fatto è accaduto poco dopo la mezzanotte a Dosson di Casier in via Pindemonte dove un 27enne è uscito in maniera autonoma di strada dopo aver perso il controllo della propria auto ed essere finito contro il guardarail. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, un’ambulanza del Suem 118 e una pattuglia della polizia stradale di Treviso per gli accertamenti del caso.

CRONACA. Bimbo conteso, madre indagata

Conteso un bimbo tra madre e padre. Il bambino di 7 anni che il papà di 43 anni ha visto solo un centinaio di ore da quando aveva pochi mesi vive con la mamma nel Lazio da quando era un neonato. La mamma ha alle spalle una condanna per sottrazione di minore a 1 anno e 6 mesi inflitta dal Tribunale di Treviso e  confermata in Appello, aveva portato via con sé il piccolo malgrado svariate pronunce del Tribunale di Minori. Il piccolo inoltre non sarebbe andato a scuola per quasi un anno, partecipando solo ad alcune rare lezioni effettuate in didattica a distanza. Per questo la madre è stata indagata ora anche per maltrattamenti dovuti alla sottrazione del piccolo ai rapporti basilari con i coetanei.

SPORT. Al via oggi l’europeo per NutriBullet

L’esperienza europea della NutriBullet Treviso Basket inizia oggi, martedì 5 ottobre, alle ore 20.30 al Palaverde per la prima storica partita di Regular Season di Basketball Champions League contro i lettoni del Riga. Dopo aver vinto il QR dello scorso settembre a Treviso, battendo i London Lions, i Bakken Bears e gli Tsmoki Minsk, Treviso Basket infatti è stata inserita nel gruppo D, insieme allo Vef Riga avversario di domani, l’AEK Atene e i Falco Szombathely.


Condividi sui social