redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Maestro di scacchi pedofilo condannato a 2 anni e 3 mesi

556Views
Condividi sui social

CRONACA. Maestro di scacchi pedofilo condannato a 2 anni e 3 mesi

Una vicenda dolorosa per Montebelluna quella del maestro di scacchi del circolo locale, uno dei più prestigiosi a livello nazionale, che è stato condannato per atti sessuali con un allievo minorenne e la detenzione di materiale pedopornografico. La condanna è ora definitiva e Nicola Pegoraro, 65 anni è detenuto al carcere Due Palazzi di Padova, dopo essersi consegnato volontariamente al carcere di Santa Bona a Treviso, non appena ha appreso dai suoi legali della sentenza, passato ora in giudicato.

CRONACA. Incidente nella notte sulla Postumia, grave un ragazzo

All’alba di quest’oggi, intono alle 5 del mattino un ragazzo residente ad Asolo ha perso il controllo della sua vettura ed è uscito autonomamente di strada mentre percorreva la Postumia a Vedelago. Il giovane L.D. di 25 anni è stato soccorso dai sanitari del Suem e quindi elitrasportato al nosocomio del capoluogo. Fin da subito le sue condizioni sono parse molto serie.

CRONACA. Anziano escursionista cade sulle rocce: salvo per miracolo

Un residente nel trevigiano di 78 anni è stato soccorso ieri tra le 12.30 e le 13.30 circa nei pressi del campeggio Fuina per le conseguenze di una caduta. L’uomo è scivolato lungo il Rio Fuina, in Friuli, impattando su una roccia con il costato e si è procurato qualche sospetta frattura. È comunque riuscito a portarsi con le proprie gambe e con l’aiuto di alcune persone che erano con lui, fino nei pressi della strada a poca distanza dell’ambulanza. Sul posto è arrivato contemporaneamente anche un soccorritore della stazione di Forni Avoltri del Soccorso Alpino giunto da Ovaro per portare aiuto. L’uomo è stato condotto all’ospedale di Tolmezzo.

LAVORI PUBBLICI. Rosselli di Castelfranco, conclusi i lavori per 1 milione di euro

La Provincia di Treviso ha concluso i lavori di manutenzione straordinaria, efficientamento energetico, sostituzione dei serramenti esterni, ristrutturazione e risanamento dei bagni dell’Istituto Rosselli di Castelfranco Veneto: dell’intervento, dal valore complessivo di 937.826,33 euro finanziati con i fondi Covid-19, parliamo su Notizieplus.it


Condividi sui social