TG Plus

Magazzini Geox, firmato l’accordo coi sindacati

Condividi sui social

LAVORO. Magazzini Geox, firmato l’accordo coi sindacati

Sottoscritto oggi, giovedì 28 aprile un importante accordo che permette la stabilizzazione a 20 lavoratori somministrati e il passaggio da part-time a full-time ad altri 19 dipendenti della coop Cowork, che ha in appalto la gestione del magazzino Geox di Signoressa. L’accordo è stato firmato dalle sigle sindacali Fit Cisl, Uilt Uil e Filt Cgil e da Cowork. La società cooperativa ha un organico di circa 260 lavoratori ma, a seconda delle esigenze, in relazione ai picchi di lavoro in determinati periodi dell’anno, ricorre all’utilizzo di molti lavoratori somministrati, che possono arrivare anche a 200 unità.
L’accordo siglato giovedì prevede l’offerta della trasformazione del rapporto di lavoro da part-time verticale a full-time di 19 lavoratori assunti con contratto a tempo indeterminato nel corso del 2021, a partire dal 1° maggio 2022.
Magazzini Geox, firmato accordo con sindacati – Notizie Plus

CRONACA. Fotovoltaico a fuoco, emergenza a Valdobbiadene

Dalle ore 13:00, i vigili del fuoco stanno operando in Via Via Rocat e Ferrari, a Valdobbiadene per l’incendio di un impianto fotovoltaico posto sul tetto in legno dell’azienda vitivinicola Canevel. I pompieri arrivati da Montebelluna, Treviso, Vittorio Veneto e con i volontari di Asolo e Basso Feltrino con 2 autopompe, 3 autobotti, un’autoscala, il carro aria e 20 operatori, hanno iniziato le operazioni di spegnimento. L’incendio è stato ora circoscritto e sono in corso le operazioni di bonifica e controllo degli ultimi focolai. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.

EVENTI. Primo maggio con Sir Oliver Skardy

Il 1° maggio riapre per la stagione estiva Poplar, il chiosco del parco delle Vecchie Pioppe a Casale sul Sile. Un pomeriggio di buon cibo e ottima musica da godere all’aria aperta, sostando tra gli alberi o passeggiando nel grande parco. Si inzia alle ore 12 per il pranzo con toast, panini pulled pork o con pastin, rigorosamente accompagnati dalle immancabili patate fritte e da ottima birra. Dalle 15 al via la musica con il dj set di Roger Ramone che ci accompagna al live delle 18 con il super ospite sir Oliver Skardy che proporrà un greatest hits dei suoi pezzi più noti. Per la giornata di apertura stagionale Poplar rimarrà aperto dalle 11 alle 21.

Primo maggio con sir Oliver Skardy – Notizie Plus

SPORT. Nutribullet Treviso domani ospita i campioni della Virtus

La Nutribullet Treviso Basket sfida i campioni in carica della Virtus Segafredo Bologna venerdì sera al Palaverde alle ore 20.30. Il match, valido per la 29^ giornata di campionato, vedrà in campo la capolista a 48 punti (con 24 vittorie e 3 sconfitte) contro TVB, al momento 12esima in classifica a 22 punti (con il record di 11-16).
Treviso Basket ospita la capolista Virtus Bologna – Notizie Plus


Condividi sui social