redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Malore alla guida, esce di strada e finisce contro il guardrail: muore 77enne – TG Plus NEWS Venezia

393Views
Condividi sui social

CRONACA. Malore alla guida, esce di strada e finisce contro il guardrail: muore 77enne

Si è sentito male durante la guida dell’autovettura, ha perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada schiantandosi contro il guardrail. E’ accaduto nella giornata di oggi, 21 giugno a Spinea, dove un uomo di 77 anni ha perso la vita all’altezza di via Cattaneo. Sul posto il Suem, che purtroppo non ha potuto che constatare la morte dell’uomo, nonché le forze dell’ordine, per eseguire i rilievi dell’incidente nonché ricostruire l’accaduto. A bordo dell’automobile c’era anche un cane di grossa taglia, che è stato messo in salvo.

CRONACA. Recuperati dai Carabinieri 24 importantissimi dipinti

Ci sono anche opere di Tiepolo e Canaletto fra i ventiquattro importantissimi dipinti, che erano andati dispersi a causa di una bancarotta e di una conseguente ricettazione fallimentare, che sono sono stati sequestrati dai Carabinieri del Nucleo per la Tutela del Patrimonio Culturale di Venezia, coordinati dalla Procura della Repubblica di Padova.  Alcuni dipinti erano nascosti all’interno di veri e propri caveau, realizzati in alcune case perquisite, altri erano occultati in apposite intercapedini, create in un sottotetto, altri ancora sono stati recuperati a seguito di specifici controlli del mercato dell’arte.

CRONACA. “Giornata dell’Energia della Gioventù”, incontro  aperto a tutti i cittadini

Domani, 22 giugno, alle ore 17, nel parco Albanese – Bissuola, si terrà un incontro aperto a tutta la cittadinanza per celebrare il primo anniversario dal posizionamento della Panchina Europea di Venezia. A seguire dell’inaugurazione, alle 17:30, nel bar Double C del parco Albanese – Bissuola, si terrà l’incontro pubblico “Giornata dell’Energia della Gioventù – European Youth Energy Day”. Sarà l’occasione per un momento di confronto con la cittadinanza e Architetti, Ingegneri, Geometri e Periti industriali. Verranno serviti free drink fino ad esaurimento dei posti disponibili.

CULTURA. Lunedì 11 dicembre a Mestre arriva Elio e le Storie Tese

Sempre più musica a Mestre con i protagonisti della scena nazionale e internazionale che scelgono la città e il Toniolo per presentare le loro nuove produzioni artistiche. A Dicembre a Mestre nel luogo della cultura del Comune di Venezia arriva Elio e le Storie Tese che hanno scelto il Teatro Toniolo del Settore Cultura come tappa del loro tour, con il concerto “Mi resta un solo dente e cerco di riavvitarlo”. Tutti i dettagli nel nostro sito notizieplus.it.


Condividi sui social