redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Malore durante la caccia, muore 45enne – TG Plus NEWS Treviso

937Views
Condividi sui social

CRONACA. Malore durante la caccia, muore 45enne

Tragedia quest’oggi a Conegliano, deceduto un 45enne a causa di un malore. L’uomo, classe 1976, stava partecipando a una battuta di caccia quando all’improvviso ha accusato il malore. Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto i sanitari del Suem con ambulanza, automedica e anche elisoccorso. Sul posto anche qualche curioso, allarmato dal viavai dei mezzi del 118. Ma per il quarantacinquenne non c’è stato nulla da fare ed è stato purtroppo confermato il decesso. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi di legge.

CRONACA. Aggegrazioni dei Comuni, Stefano Marcon dice la sua

Cogliere le opportunità, evitare i doppioni, valorizzare le professionalità e gli ambiti territoriali. In questi giorni si fa un gran parlare di aggregazioni dei Comuni, della possibilità di collaborare e mettere insieme servizi, competenze, ambiti per una migliore gestione della cosa pubblica a livello locale e sul tema interviene il presidente della Provincia, Stefano Marcon: “Penso che, appunto, siano tre gli ambiti sui quali bisogna lavorare. E lo dico in base alla mia esperienza di Presidente della Provincia di Treviso e di Sindaco insieme, grazie alla quale negli ultimi anni ho potuto vivere dall’interno le dinamiche di gestione dell’area vasta, di coordinamento delle politiche a livello sovracomunale, del dialogo e della collaborazione tra autonomie locali a tutti i livelli”.

SANITA’. Curva Covid in rialzo, quasi 1500 contagi in 24 ore

Il Veneto sfiora 1.500 nuovi casi di Covid-19 in 24 ore, con 1.435 contagi che portano il totale a 494.726. Lo riferisce il bollettino regionale. L’incidenza su 85.207 tamponi (21.472 molecolari e 63.735 rapidi) è dell’1,68%. Vi sono 7 vittime, che portano il totale dei decessi a 11.888. In forte crescita (+708) gli attuali positivi, che sono 17.648, e i ricoveri nei reparti ordinari (+24), che sono 349.  Scendono (-3) le terapie intensive, con 62 pazienti.

SPORT. Basket Champions League, TVB si gioca il primato in girone

Imbattuta dopo i primi tre turni, la Nutribullet Treviso Basket sta giocando in questo momento in Ungheria per la prima gara del girone di ritorno della Poule D di Basketball Champions League contro il Falco Szombathely. All’andata al Palaverde due settimane fa dopo una dura contesa vinse la squadra di coach Menetti per 68-60. In classifica dopo le prime tre gare c’è in testa al girone la Nutribullet con 3 vittorie su 3 gare, seguita dal Falco (2-1) e dalla coppia Riga-AEK Atene con 1 vinta e 3 perse (una partita in più). Al momento però siamo all’intervallo e Treviso è sotto di 12 punti, 41-33.


Condividi sui social