TG Plus

Malore fatale, trevigiano muore vicino al ponte di Calatrava

Condividi sui social

CRONACA. Malore fatale, trevigiano muore vicino al ponte di Calatrava

Tragedia a Venezia. Attorno alle 11.30 un uomo di 56 anni, residente a Mogliano Veneto, è stato colto da un malore fatale in piazzale Roma proprio davanti al ponte di Calatrava. L’uomo, secondo quanto riporta la stampa cartacea veneziana, si è accasciato a terra davanti a turisti e passanti che transitavano lungo il Ponte. Immediatamente è stato lanciato l’allarme al 118 e alla polizia locale giunta sul posto per fare spazio ai soccorsi e allontanare i pedoni. I sanitari del Suem hanno tentato di rianimare l’uomo praticandogli il massaggio cardiaco per lungo tempo ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

CRONACA. Operaio 34enne resta schiacciato tra camion e muro: grave

Incidente sul lavoro a Segusino. Erano circa le 12.15 di oggi, lunedì 6 maggio, quando un operaio di 34 anni, residente nella provincia di Venezia e dipendente di una ditta con sede a Zero Branco specializzata nel trasporto di bombole Gol per abitazioni, è rimasto schiacciato contro un muro in pietra, rimanendo gravemente ferito.

ADUNATA ALPINI. Il gruppo di Preganziol a piedi per 85 km fino a Vicenza

Il 7 maggio, 10 penne nere a piedi partiranno alle 8.45 dalle scuole elementari “Giovanni XXIII” di Preganziol e dopo una breve cerimonia, alla quale parteciperanno anche gli alunni, il Dirigente Scolastico e il sindaco si inoltreranno nel percorso di circa 85 chilometri verso Altavilla Vicentina. A Vicenza si tiene infatti questa settimana l’Adunata Nazionale degli Alpini.
Adunata Alpini, il gruppo di Preganziol a piedi per 85 km fino a Vicenza – Notizie Plus

EVENTI. Treviso è donna: in 10.579 per la grande corsa in rosa

Ieri, domenica 5 maggio, Treviso è stata un’emozione colorata di rosa, un brivido tutto al femminile per una domenica da ricordare: 10.579 donne – un autentico fiume rosa – sono state protagoniste della decima edizione di un evento che ha regalato spettacolo, coniugando il divertimento di una festa interamente in rosa e momenti di riflessione su temi importanti che riguardano l’universo femminile. Parole d’ordine, come sempre, prevenzione e solidarietà.
Treviso è donna: in 10.579 per la grande corsa in rosa – Notizie Plus


Condividi sui social