redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Maltempo, danni alle colture per oltre 15 milioni di euro – TG Plus NEWS Treviso

1.13KViews
Condividi sui social

ECONOMIA. Maltempo nel trevigiano, danni per 15 milioni

Si contano i danni dopo le abbondanti piogge e grandinate che si sono scatenati sulle colture della Marca in questo “pazzo” maggio. E ammontano a 15 milioni quelli finora quantificati dal Consorzio Condifesa TVB che tutela gli agricoltori trevigiani attraverso i fondi mutualistici e assicurazioni agevolate. I dettagli su NotiziePlus.it

CRONACA. Infarto durante una camminata sul Montello

Stava passeggiando sul Montello e si è sentito male. E’ morto così Antonio Miotto a 54 anni poco lontano da casa. I funerali saranno celebrati oggi alle 15.30 a Santi Angeli.

CRONACA. Incidente sulla noalese, grave un 22enne

Incidente stradale a Noale, un 22enne in prognosi riservata. Il ragazzo stava guidando la sua auto poco lontano dalla zona industriale quando si è imbattuto contro un’altra vettura, pare che alla base dell’incidente ci sia un’invasione di corsia. Ma sul fatto stanno ancora indagando gli inquirenti. Il giovane è stato trasportato al pronto soccorso con ferite gravi mentre l’altro conducente, un uomo di 64 anni è stato ricoverato ma dimesso subito.

CALCIO. Zanato responsabile settore giovanile

Dal primo Luglio 2021 il Responsabile Unico del Settore Giovanile del Treviso FBC 1993 sarà Alessandro Zanato. Zanato arriva a Treviso dopo aver passato gli ultimi 5 anni nel Football Club Internazionale Milano, 4 dei quali come Direttore Tecnico dell’Academy di Tokyo. In precedenza è stato per 4 anni Responsabile del Centro di Formazione dell’Inter presso la Liventina.


Condividi sui social