redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Maltempo record, la Provincia fa la conta dei danni

613Views
Condividi sui social

CRONACA. Maltempo record, la Provincia fa la conta dei danni

Un bilancio maltempo davvero amaro quello emerso dal punto stampa di quest’oggi a Castelfranco, relativo all’intero territorio provinciale. A essere colpiti i Comuni a Ovest della Marca dove sono ancora in corso interventi in varie località, mentre per fortuna quasi tutte le scuole castellane domani apriranno. Colpiti anche i Comuni di Ponte di Piave, San Biagio, Silea e Casale sul Sile. I problemi maggiori al momento sembrano quelli legati alla viabilità visto che i sottopassi sono finiti sott’acqua.
Allagamenti a Castelfranco, parla il Presidente del Centro Anziani “Domenico Sartor” – TG Plus

CRONACA. Centinaia di chiamate e di interventi di soccorso

Nella provincia di Treviso sono state ben 386 chiamate di soccorso ricevute, con 130 interventi eseguiti con squadre sul posto, 187 interventi in corso di svolgimento e valutazione, 69 interventi non più necessari. Solo ieri sera in mezz’ora ad Asolo sono caduti 42 mm di pioggia, mentre a Castelfranco 80 mm in meno di un’ora e mezza. Questa mattina infatti le scuole sono rimaste chiuse, ma da domani, con la situazione in miglioramento riapriranno a Castelfranco.

VIABILITA’. Deejay Ten e Notte Europea dei Musei, tutti i divieti

Sabato 18 maggio, in occasione della Notte Europea dei Musei e dell’apertura del Deejay Village, ci saranno alcune modifiche alla sosta e alla viabilità nel centro cittadino di Treviso.
Notte Bianca dei Musei e Deejay Ten: tutte le modifiche alla viabilità – Notizie Plus

EVENTI. GRAVEL4FUN 2024, sport e divertimento al Lago Le Bandie

È tutto pronto per la seconda edizione della GRAVEL4FUN in partenza dal Lago Le Bandie sabato 18 e domenica 19 maggio 2024. Sono attesi più di 500 partecipanti per entrambe le giornate e sarà impareggiabile l’atmosfera che si andrà a creare tra gli appassionati accorsi da tutta Italia.
Presentata la GRAVEL4FUN 2024: bici, divertimento e tante novità il 18 e 19 maggio – Notizie Plus


Condividi sui social